NUOVO PASSO DA GIGANTE PER GLI AMANTI DEL WEB!


   

Presto, addirittura prestissimo, potremo leggere notizie, ascoltare musica, controllare la nostra corrispondenza email e chattare con gli amici molto più semplicemente di quanto avvenga adesso: un gruppo di ragazzi della provincia di Bolzano, notizia di ieri, ha creato Flash Being, un portale che raggruppa su un’unica piattaforma tutti i servizi che utilizziamo di solito su internet.

      Eurac: presentazione portale web FlashBeing

     Anche chi non ha molta dimestichezza con internet, riuscirà a navigare su Flash Being ha assicurato in conferenza stampa Matteo Biasi, amministratore e fondatore diciannovenne del progetto.

  Il portale definito “tutto in uno” funzionerà, assicurano, su pc, tablet e smartphone.

    Esprimendo i nostri complimenti ai ragazzi bolzanini, attendiamo gli sviluppi dell’annunciato progetto!

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.