IL NON SFIGATO MICHEL E LA CONSULENZA DA 40MILA EURO REGALATAGLI DA BRUNETTA SENZA AVERNE I REQUISITI.


    

FONTE “QUADERNI SOCIALISTI” (integrale)

“””La nascita della Civit (la “commissione indipendente per la valutazione e la trasparenza della pubblica amministrazione”) è davvero una metafora pittoresca di questo Paese.

     Fu creata da Brunetta per moinitorare la trasparenza e l’efficienza della  pubblica amministrazione e tanto per cominciare ci mise dentro come mebri l’ex capo di gabinetto del ministro (che poi sarebbe Patroni Griffi il ministro attuale) , la vice capo gabinetto del ministro, un consulente del ministero e Antonio Martone, diventato presidente, amico personale di Brunetta.

     Insomma,altro che “indipendenza”! Qui siamo a “eravamo quattro amici al bar”… e con stipendi niente male, dai 15o mila per i consigliere ai 180 mila per Antonio Martone presidente, che li somma alla ricca pensione da magistrato.

     Ma ecco che arriva anche Michel Martone, figlio di Antonio, cui Brunetta dà una consulenza. Per cui la situazione diventa paradossale: Antonio Martone è presidente di una commissione ministeriale in cui lavora il figlio…

     Ma è particolare il modo in cui è arrivata la consulenza per Michel Martone: una consulenza in “””Valutazioned degli aspetti giuridici della digitalizzazione del settore pubblico di Paesi terzi“”” che con le competenze di Michel Martone, che intanto pubblicava un librfo sul funzionamento del sistema sindacale in Italiua, c’entra veramente Nulla!

     E allora? Allora lo ammette candidamente lo stesso Antonio Martone in un’intervista alla giornalista alderia Fraschetti: “””ERA SOLO UN MODO FORMALE PER RICONOSCERE UN COMPENSO A MICHE…“””.

     CONSULENZA AD PERSONAM, INSOMMA!!! “””.

    Una consulenza da 40 mila euro a chi si permetterà poco dopo di affermare che chi non si laurea prima dei 28 anni E’ UNO SFIGATO!

     Lui non lo è stato sicuramente. Gli è bastato avere il padre che si chiama Antonio ed un amico che si chiama Brunetta e, data l’altezza, vede solamente nell’ambito dei propri vicini, quelli non più lontani di un metro.  

     E poi c’è qualcuno che protesta quando i miei amici veneziani del sestiere del Castello, i veri veneziani, sono soliti affermare che a Venezia, quando c’è l’acqua alta anche gli stronzi galleggiano!!! Credo, invece, che abbiano proprio ragione!!! 

                                                                                                                    

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in ARROGANZA, Biografie, delinquenza di Stato, GIUSTIZIA, La figliolanza delle "Caste", LA MENZOGNA COME SISTEMA, Legalità, Metodi mafiosi, millantato credito, POLITICA E AFFARI, POLITICA E MAFIA, RISPETTO E TUTELA DELLA COSTITUZIONE, SERIETA'. Contrassegna il permalink.

4 risposte a IL NON SFIGATO MICHEL E LA CONSULENZA DA 40MILA EURO REGALATAGLI DA BRUNETTA SENZA AVERNE I REQUISITI.

  1. Teresa ha detto:

    Brunetta è il primo a non correre pericolo…..lui galleggia sempre e in tutti i sensi…
    Buon fine settimana Osvaldo…
    Un grande abbraccio

    "Mi piace"

  2. mizaar ha detto:

    dimmi a chi sei figlio e ti dirò… a chi assomigli? no, da chi prendi soldi!!! 😀
    ciao osvaldo!

    "Mi piace"

  3. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Buongiorno caro Osvaldo, ti auguro un sereno finesettimana in famiglia e un bacio a Spillo… in amicizia Rebecca

    "Mi piace"

  4. zebachetti ha detto:

    Credo che i tuoi amici Veneziani hanno proprio ragione ….Brunetta con l’ acqua alta non esce di casa tanto galleggia non corre pericolo ciao Osv io sono molto incazzato da tanto un pò con tutti opposizione compresa.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.