CONCERTO PREVALENTEMENTE DI ARMONICHE A BOCCA


 

    Per disintossicarmi dal vergognoso spettacolo dei parlamentari, di maggioranza ed opposizioni reali o finte per avere qualche poltrona in più, (nessuno, per cortesia, li chiami ancora onorevoli: il loro è sparito da un pezzo!!!) che, come la soldataglia,  ai piedi della Croce, si divideva i panni di Gesù così loro si stanno spartendo le spoglie del Paese incuranti dell’agonia della democrazia e di chi, riferendosi ad Andreotti, ha l’ardire di affermare che saranno gli storici a giudicarlo, evidentemente, perchè considera le sentenza delle Magistratura passate in giudicato solo della cacche di mosche ed ai quali, consiglio la lettura  dell’articolo a firma Gian Carlo Caselli su “il Fatto Quotidiano” di oggi , per disintossicarmi da tutte le tossine che ho respirato oggi e che ammorbano il mondo, STASERA TUTTO MUSICA, un delizioso concerto prevalentemente di armoniche a bocche con nel finale la chicca più preziosa che già ieri sera avevo regalato ad alcune amiche:

MARRACASH

ROCK AROUND THE CLOCK

TICO – TICO – TICO

CZARDAS

RAPSODY IN BLUE

FELICE, SERA NOTTE A TUTTI

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a CONCERTO PREVALENTEMENTE DI ARMONICHE A BOCCA

  1. CLANIMA ha detto:

    Caro fratello e Amico OSV…hai perfettamente ragione!!!…
    Meglio la Musica!…Rispetto all’ascolto orripilante di lupi selvaggi che ululano mentre squartano a brandelli la povera pecora italia!….Anche chi, fuori della mischia, con arrogante e ipocrito atteggiamento da gerarca fascista….ora che con molta oculatezza ha seppellito la verità sui complotti stato-mafia, ha l’ardire di parlare di Storia…lui di napoletane origini…dovrebbe solo vergognarsi di nominarla, la parola Storia…essendone legalmente indegno!!!!…
    E intanto il la’ Marianna la và in campagna…e chissà quando la tornerà!!! ‘(leggesi “governoimpastato”)…Domenica i signori del palazzo di lusso saranno in Toscana a ubriacarsi, mentre la nazione, da loro incendiata, brucia!!!…
    Mi fermo…prima di sputare fuoco su questa “zozza società di magnaccioni”!!!…
    Preferisco lasciarmi andare alle note melodiose di questi meravigliosi brani, che nella Tua ottima scelta, ci hai onorato di voler condividere, per allietare il nostra cara Anima!…
    Grazie di Cuore per questo momento che ci fa sognare!!!…
    Un abbraccio fraterno
    Cla

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.