FESTA DE “IL FATTO QUOTIDIANO” AL FUORI ORARIO 2013 – TANETO DI GATTATICO (RE)


 

  logo-il-fatto-quotidiano

Festa de il Fatto Quotidiano 2013

     Dal 7 al 9 giugno ritornerà la festa del Fatto Quotidiano al CIRCOLO ARCI FUORI ORARIO DI GATTATICO (RE).

     Sarà un’intensa tre giorni dedicata, anche quest’anno, a interventi, dibattiti e presentazioni che ospiterà giornalisti, lettori del quotidiano, L’UNICO CHE NON RICEVE ALCUN FINANZIAMENTO PUBBLICO e che ci rende orgogliosi di leggerlo.

     Saranno affrontati i problemi più impellenti del Paese e saranno, come sempre, denunciate le magagne della politica e delle cosiddette “istituzioni”.

     La festa avrà la sua significativa conclusione domenica 9 con inizio alle ore 18, con il GRANDE CONCERTO PER DON GALLO E LA COMUNITA’ DI SAN BENEDETTO AL PORTO al quale parteciperanno moltissimi artisti tra i quali Moni Ovadia.

    Vauro- 9 giugno concenrto per don Andrea Gallo alla festa del Fatto

Per info su come raggiungere il FUORI ORARIO, PERNOTTAMENTI  E CAMPING e  PER I BIGLIETTI per i concerti: http://www.arcifuori.it

Ciao a tutti i partecipanti!!!

                                                                                              

                                                                                          

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in AMICIZIA, Attualità, Cronaca, CULTURA, DEMOCRAZIA E LIBERTA', GIORNALISMO DA OSCAR, Legalità, LIBERTA' DI STAMPA E DEMOCRAZIA, Notizie e politica, SOCIETA'. Contrassegna il permalink.