La cronaca sulla sentenza di primo grado sul caso Cucchi la rimandiamo a domani così come quella sulla democrazia in Italia “al tempo dei fascisti e del fascismo” quotidiano, sui fatti di Terni oggi dove è stato manganellato un Sindaco che manifestava con gli operai, sull’art. 138 della Costituzione e sulle modalità della sua revisione che non contemplano nè “saggi” taroccati già noti nè, tanto meno, “commissioni”, inventate negli ultimi giorni del precedente settennato quirinalizio.
Per essere informati sul caso Cucchi è sufficiente cliccare su:
YouTube – Playlist “Torpignattara – cronaca: Stefano Cucchi, morto di carcere”
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su cordialdo
Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo.
Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno.
Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora!
Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in
Notizie e politica. Contrassegna il
permalink.
La giustizia viene applicata in maniera indolore per i carnefici e letale per le vittime.
Pagheranno cara, pagheranno tutto, ma quando?
"Mi piace""Mi piace"
Spero presto, caro amico. Avrebbero già pagato se gli Italiani avessero gli attributi al posto giusto per difendere la democrazia!
"Mi piace""Mi piace"