(Fonte e foto Ansa)
La notizia ANSA di ieri non è importante solamente per la nascita del piccolo orango, cosa abbastanza rara per animali in cattività.
E’ importante soprattutto per il messaggio che contiene la foto pubblicata per illustrare la notizia.
E’ veramente commovente, infatti, la dolcezza e la tenerezza di mamma Miri per il suo cucciolo di appena quattro giorni.

Un involontario messaggio per tutti gli umani!
(Il cucciolo d’Orango in braccio alla sua mamma Miri)
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su cordialdo
Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo.
Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno.
Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora!
Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in
Animali,
Attualità,
Cronaca. Contrassegna il
permalink.
Questo si che una bella notizia, ciao fratello Osvaldo arrivo di corsa… abbi una serena giornata e un buon fine settimana tvb Pif una carezza a Spillo
"Mi piace""Mi piace"
Dolcissimo…….
Ti auguro un ottimo fine settimana allietato da un bel sole!
Un sorriso,
Luciana
"Mi piace""Mi piace"
L’ha ribloggato su .
"Mi piace""Mi piace"