24 GIUGNO 2013: SCATTA LA SCHIAVITU’ FISCALE IMPOSTA IMPUNEMENTE DA MARIO MONTI. FOSSE ALMENO ALLA MEMORIA!!!


    Ne avevo accennato stamani commentando sul blog amico “CLANIMA” il post “””La schiavitù incosciente”””.

     L’argomento, però, merita di essere esplicitato in tutte le sue componenti ed implicazioni perchè, a mio avviso, in un altro Paese a    “DEMOCRAZIA COMPIUTA” a nessun Mario Monti sarebbe stato permesso di trasformare, da domani,  i CITTADINI in SUDDITI.

     Sarebbe stato sufficiente solamente l’annuncio di un tale provvedimento legislativo perchè il POPOLO marciasse sia da Nord che da Sud verso Roma, sede del governo, per trasformare in spezzatino per “cibo per cani” i membri di quel governo guidato da una nullità che, sin dal 1981 ha causato danni ai contribuenti italiani ma che, ciononostante,  percepiva, sommando tutte le sue prebende ben 72 mila euro al MESE rubandole ai poveri, ai lavoratori dipendenti a reddito fisso ed ai pensionati per proteggere i ladri ed i parassiti suoi pari, trasformando la sua asserita “””EQUITA'””” (lo ricordate?) in soprusi, soppressione dei diritti dei lavoratori e dei pensionati e CONFESSANDO solo a posteriori, di fronte alla tangibile evidenza che la sua schifosa azione di governo,VOLONTARIAMENTE E CONSAPEVOLMENTE, ha portato il Paese alla RECESSIONE aggiungendo, con la faccia di bronzo che si ritrova, questo professore delle mie sfere, che ERA STATO NECESSARIO, senza spiegarci, però, per chi e per che cosa e senza indicarci quale destinazioone abbia avuto il gettito fiscale derivante dalla sua pressione disonesta salita dal 43 al 56% in meno di 10 mesi del suo governo e senza svelarci dove siano andati a finire tutti i miliardi incassati visto che, nel frattempo, mentre lui pontificava di SPREAD, gongolando, il DEBITO PUBBLICO  era lievitato di 5 punti di PIL, vale a dire di una settantina di miliardi e che, a causa della sua terapia, ha continuato a galoppare al ritmo di “2.700 euro AL SECONDO, ovvero 162 mila euro AL MINUTO,9,7 milioni di euro L’ORA, 233 milioni di euro AL GIORNO, 85 miliardi di euro L’ANNO, mentre l’economia va a rotoli e CRESCE SOLO LA MISERIA, LA DISOCCUPAZIONE, I FALLIMENTI, I SUICIDI DI LAVORATORI, PENSIONATI E PICCOLI IMPRENDITORI E L’INCERTEZZA DEI GIOVANI SENZA FUTURO COSTRETTI AD UNA NUOVA EMIGRAZIONE DI MASSA GENERALIZZATA.

     Chi è informato sa, almeno in parte, DOVE sono finiti i primi miliardi rapinati ai cittadini italiani dal governo Monti. I primi miliardi sono andati a ripianare un debito che l’Italia aveva contratto con la MORGAN STANLEY, la “Banca d’affari” dove, garda un po’ che combinazione, lavorara il figlio di Monti NON COME SEMPLICE IMPIEGATO ma come  VICEPRESIDENTE con un lauto stipendio, annoiandosi:

mario-monti-e-figlio

 

     DA DOMANI, scatterà un altro “regalino” di “papino” Monti: scatterà lo “””STATO DI POLIZIA TRIBUTARIA””” ed i “””CITTADINI”””, loro malgrado, a causa dell’illegittimo governo Monti, imposto da Giorgio Napolitano, esattamente come l’attuale in vergognosa continuazione, e sostenuto dagli stessi partiti che formano anche l’attuale maggioranza, con la responsabilità del Colle che queste norma, come monarca assoluto,  ha firmato ed ha fatto diventare legge, da domani, 24 giugno 2013, saremo SCHIAVI, sotto il tallone dello strettissimo controllo fiscale.

     Partirà, infatti, il CONTROLLO FISCALE DI TUTTI I CONTI CORRENTI!  

     Al fisco sarà inviata notizia di tutti i movimenti e rapporti finanziari tra Banca e contribuente che costituiranno la “BANCA DATI” attraverso la quale il fisco, con la scusa di perseguire gli evasori fiscali, avrà il controllo minuzioso della nostra vita.

     Da domani, il fisco riceverà i primi dati con i quali selezionare e comporre “””SPECIFICHE LISTE SELETTIVE DI CONTRIBUENTI A MAGGIOR RISCHIO DI EVASIONE”””.

     Le Banche saranno tenute a comunicare all’Agenzia delle entrate

Agenzia delle entrate

tutti i movimenti registrati nel 2011, e anni successivi, tutti i relativi rapporti intrattenuti con i clienti su:

– conti correnti

– conti deposito

– depositi a risparmio

– fondi comuni

– derivati e garanzie

– fondi pensione

– carte di credito

– acquisto o vendita di preziosi

– cassette di sicurezza e numero di accessi nell’anno.

     Per ogni anno e per ogni rapporto intercorso tra Banca e cliente, gli operatori dovranno trasmettere:

– l’identificativo

– la consistenza iniziale e finale

-la somma di tutti i movimenti dell’anno in dare e avere.

     Intanto i veri evasori i loro tesori li hanno già portati all’estero, nei paradisi fiscali impenetrabili, compreso il Vaticano con il suo IOR  dove molti membri del nostro Parlamento hanno i loro depositi in conti cifrati e ben protetti (attento Francesco, ci aveva provato anche Giovanni Paolo I° ma visse solo 33 gg!), mentre gli “schiavi cittadini comuni” saranno tartassati, in quanto tali, al posto di tutti i parassiti nazionali e loro complici!

     Ma la Costituzione non esordisce col dire che l’Italia è una Repubblica democratica? Quale democrazia? Quella del governo Monti, nominato senatore a vita e subito dopo a capo del governo da Napolitano e con la fiducia del  Pd e del Pdl che hanno approvato tutte le leggi truffa pubblicate sulla G.U. con il sigillo del Presidente della Repubblica?

     Io credo che se gli Italiani avessero avuto ed avessero  “le palle” a quest’ora avrebbero già fatto quella rivoluzione che non sono mai stati capaci di fare e che li avrebbe consacrati “POPOLO”.

     Non era solo una battuta cinemaqtografica, evidentemente, quella del film “La grande guerra” : tranne rare eccezioni e rarissimi momenti storici, “””GLI ITALIANI CONOSCONO SOLO IL FEGATO ALLA VENEZIANA!”””.                                                 

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in ARROGANZA, Art. 1 della Costituzione, Attualità, Cronaca, delinquenza di Stato, DEMOCRAZIA E LIBERTA', DIRITTI E DOVERI, EQUITA', EVASIONE ED EVASORI FISCALI, EVERSIONE ED EVERSORI, GIUSTIZIA, La figliolanza delle "Caste", LA MENZOGNA COME SISTEMA, Legalità, LIBERTA', MENZOGNE, Notizie e politica, Parlamento, Politica, POLITICA E AFFARI, POLITICA E SOCIETA', Povera Italia!, Rispetto dei cittadini, RISPETTO E TUTELA DELLA COSTITUZIONE, SERIETA', SOCIETA', STORIA ITALIANA. Contrassegna il permalink.

5 risposte a 24 GIUGNO 2013: SCATTA LA SCHIAVITU’ FISCALE IMPOSTA IMPUNEMENTE DA MARIO MONTI. FOSSE ALMENO ALLA MEMORIA!!!

  1. unpodimondo ha detto:

    Osvaldo… hai visto cosa sta succedendo in Brasile? Pensa che loro stanno facendo la rivoluzione soltanto perchè il biglietto del tram è aumentato di 7 centesimi…

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Non solo per quello anche perchè con i campionati del mondo di calcio lo Stato per offrire a pochissimi il giocattolino che piace anche a moltissimi Italiani, spenderà vagonate di denaro per costruire impianti e residenze invece di spendere, come aveva promesso la Presidente, per il Popolo.
      In Italia avremmo molti più motivi dei Brasiliani per scendere in piazza!!!

      "Mi piace"

  2. CLANIMA ha detto:

    Io comincerei a issare le prime ghigliottine!!!….

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.