Ieri, i 35 “””Saggi””” (di che???) del duo Letta-Napolitano sono stati accolti a Francavilla al Mare (Chieti) con striscioni di protesta, “””GIU’ LE MANI DALLA COSTITUZIONE””” e sonori fischi prodotti anche a mezzo di fischietti.
All’arrivo del mezzo che li trasportava. poverini, al lussuoso Hotel Villa Marina per cercare di trovare il mezzo per distruggere o almeno azzoppare la Costituzione della Repubblica Italiana, il chiodo fisso di entrambi i committenti-mandanti, sono stati accerchiati e sonaramente contestati da una piccola folla composta sia da manifestanti del M5S, sia, soprattutto, dell’Associazione Nazionale Partigiani Italiani di Pescara, del Prc e Abruzzo Social Forum.
Se avessero un po’ di decoro e di rispetto per la democrazia, sia gli improvvisati a comando “saggi” e sia i loro committenti avrebbero già compreso da tempo che LA COSTITUZIONE NON E’ COSA LORO, cioè “Cosa Nostra” ma è LA COSTITUZIONE NATA DALLA RESISTENZA il cui art.138 stabilisce minuziosamente le modalità di intervento qualora fosse necessario modificarla.
Questi quacquaraqua’ non hanno alcun rispetto nè per la Costituzione nè, tanto meno per l’art. 138 che hanno già violentato e calpestato per abbreviare, ridurre, i tempi stabiliti. Hanno fretta di stracciare la Costituzione.
Il 12 ottobre, a Roma, saranno i cittadini direttamente a far comprendere che la Costituzione della P2 NON PASSERA’, si tolgano dalla testa la Repubblica Presidenziale che, in parte, ha già instaurato chi siede sul Colle più alto di Roma memore, forse, delle sue origini politiche risalenti ai GUF in cui militava!
I PARTIGIANI i fascisti li hanno già SCONFITTI una volta!!! Non se lo dimentichino e non provochino l’ira del POPOLO SOVRANO con i loro giochini sottobanco.
VIVA LA COSTITUZIONE – VIVA LA DEMOCRAZIA – VIVA LA
REPUBBLICA PARLAMENTARE .
SU QUESTA COSTITUZIONE C’E’ IL SANGUE DEI PARTIGIANI!
SU QUELLA DELLA P2 CI SAREBBE QUELLO DELLE STRAGI DEI FASCISTI MAI PUNITE!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.