E’ NATO KIBO IL ROBOT CHE RICONOSCE E PARLA!


 (Fonte e foto ANSA Primopiano)  

   Robot Astronaut Speaks First Words in Outer Space                                                                   (Kibo robot)

     Kibo, un piccolo robot parlante di 34 centimetri di altezza, nato come compagno per persone che soffrono di solitudine, è in grado di riconoscere i volti umani e di parlare.

     Il 16 agosto scorso, ha raggiunto l’equipaggio della stazione spaziale internazionale ISS dove si tratterrà a fare compagnia agli astronauti che vi si alterneranno e, nello stesso tempo, per collaudare i suoi delicatissimi sistemi operativi di stretta invenzione giapponese.

     La cosa strana è che qualcuno abbia pensato di regalarne uno ad Enrico Letta il quale ha subito fraternizzato col robot!

Letta ed il Robot 

     CARENZA AFFETTIVA DOPO  L’ASSEMBLEA NAZIONALE DEL PD DEL 21 SETTEMBRE CHE HA DECISO DI NON POTER DECIDERE NULLA SULL’ARGOMENTO PRINCIPALE ALL’ORDINE DEL GIORNO, COSTRETTO DALL’ASSENZA DI 500/600 DELEGATI, SEMBREREBBE MOLTI DEI QUALI NON ABBIANO NEMMENO RINNOVATO LA TESSERA, FACENDO MANCARE IL NUMERO LEGALE, RIMANDANDO TUTTO ALLA SETTIMANA PROSSIMA?

     Molto più probabilmente l’effetto delle scorpacciate di balle raccontate ai cittadini sui conti in regola per 7 lunghi mesi per giustificare il giogo al quale l’ha legato il Pregiudicato ed il suo protettore (Imu e Iva) e, finalmente, Saccomanno  non riesce a vedere più la luce che ci raccontava di vedere dopo aver scassato i conti per far piacere alla stabilità ORDINATA dal Colle ed ora minaccia le dimissioni come se la responsabilità dei casini governativi appartenga a coloro che pagano regolarmente le tasse mentre le “caste” ingrassano”!.

     Se tra le cosiddette istituzioni ci fossero persone sane di mente avrebbero, come avevano promesso, dato la precedenza alla riforma della legge elettorale ed immediatamente dopo avrebbero convocato le elezioni del nuovo Parlamento dando agli elettori la responsabilità di scegliere da chi volevano essere  governati.

     Altro che il giochino di colloquiare col governo via internet su domande stereotipate e risposte banalmente prestabilite senza alcuna possibilità di esprimere veramente le proprie idee in merito. Un’altra truffa di un altro governo che assomiglia scandalosamente a quelli che l’hanno preceduto.    

    Grazie Napolitano per i governi che ci hai regalato e soprattutto per i loro provvedimenti!

     D’ALTRA PARTE LA POLITICA DEL RINVIO E’ PROPRIO TIPICA DEL GOVERNO CHE PRESIEDE LETTA CHE, INSIEME A RENZI ASPIRANO A FAR FUORI DEFINITIVAMENTE IL PD E DIVENTARE UNA STORICA CORRENTE EREDE DELLA PEGGIORE DC. CI SONO TUTTE LE PREMESSE E LE PROMESSE!!!

       Pd: Renzi, auguri? Ne abbiamo bisogno...    (Torna a casa, Renzi! Nel Pd sei un estraneo! Ti si addicono meglio l’UDC e le sacrestie di Firenze e contado! )                                                                                                                                       

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

12 risposte a E’ NATO KIBO IL ROBOT CHE RICONOSCE E PARLA!

  1. lupus.sine.fabula ha detto:

    MMM… come al solito parto per la tangente. Un’idea astrusa mi balenava per la mente mentre leggevo il tuo post: e se come capo di governo ci mettessimo il Robot? Basta anche uno meno sofisticato,meno costoso (dato i tagli necessari al bilancio dell’iTAGLIa) uno di quei bei robot da cucina che presentano alle televendite sui canali locali… Comunque ci affetterebbe e ci sminuzzerebbe meno di quanto abbiano fatto gli ultimi governi…
    MMM quasi quasi lo candido; magari qualcuno lo vota… è più simpatico di certi parlamentari…

    "Mi piace"

  2. Donatella ha detto:

    Non bastava un cane?? io non ho parole. Che compagnia può fare un pezzo di latta “programmato” per esserti amico? Mah!!!!!
    Buon autunno e buona settimana amico mio, un forte abbraccio

    "Mi piace"

  3. annapos ha detto:

    Někdy mám také pocit, že robot bude mít v příštím věku světa, více citu nežli lidé?

    "Mi piace"

  4. Pandora ha detto:

    Ti ho fatto un regalo: Versatile Blogger Award
    spero ti faccia piacere, fanne quello che vuoi
    😛

    "Mi piace"

  5. tramedipensieri ha detto:

    Forse mi sono persa qualcosa ma Renzi non era il figlioccio dell’improponibile…non era a lui che faceva l’occhiolino?

    Ah questo PD vorrei sapere che succede all’interno…certo che sono fortunati che non soffrono di raffreddori continui …..viste le correnti! 😛

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Credo ti sia sfuggito che il soggetto si trovi nel Pd per caso proveniente da una delle correnti dell’ex Dc, la più vicina al berlusconismo ed all’UDC che, all’epoca era alleata con Forza Italia e che è diventato sindaco di Firenze perchè la casmpagna elettorale gliel’hanno fatta le suore e gli oratori. I vecchi ex PCI di lui dicevano e dicono peste e corna. Del resto il primo approccio e nella tana del bunga bunga lo fece con il pregiudicato: entrambi si stavano annusando!
      Quanto ai raffreddori, nonostante le tante correnti nel Pd nessuno si trova mai a rischio di raffreddarsi, sono sempre in the open air! Temprati ad ogni spiffero!

      "Mi piace"

      • tramedipensieri ha detto:

        Ah ecco, si…quella parte dell’UDC la sapevo…
        Ricordavo qualche incontro quasi segreto, qui da queste parti…con l’improponibile…
        ecco vedi che si stavano …annusando?…

        mah

        dici che son temprati?!
        ahahh ahaha hah ahah ahah ahah

        "Mi piace"

        • cordialdo ha detto:

          Non so di quali parti parli ma si annusavano in Brianza a pochi chilometri da me. Non so se anche dalle tue parti, sempre che tu non viva da queste parti, in Lombardia. Temprati solo agli spifferi da raffreddore, per il resto fanno testo i 101 (forse di più) quaquaraquà che in Parlamento votavano per l’elezione del presidente della Repubblica impallinando tutti quelli che non erano di gradimento dell’innominabile!

          "Mi piace"

          • tramedipensieri ha detto:

            Parlo della piccola casa che ha in Sardegna, hai presente?

            Hanno impallinato in diverse occasioni…Veramente una grande delusione…

            "Mi piace"

            • cordialdo ha detto:

              Tu non ci crederai ma io quel primo incontro in Brianza nella villa Bunga Bunga lo avevo previsto e rivelato prima che avvenisse perchè, fondamentalmente, sono molto similiti ed è la ragione che, una volta annusatisi e vantati l’un l’altro sino a pochissimi giorni fa, hanno capito che era impossibile convivere. Gli altri incontri clandestini in “giacigli” diversi non hanno avuto più storia. Tutto previsto, nessuna meraviglia.
              E’ la ragione per la quale, anche se ancora è allo stato embrionale, si fanno la guerra Enrico Letta e Renzi, entrambi ex DC allevati dai vecchi volponi Dc sono coscienti che l’uno esclude l’altro sia alla direzione del Pd che, tantro più, alla presidenza del consiglio. Per adesso si scambiano colpi di spillo, al Congresso, se ci sarà (non credo l’8 dicembre, festa dell’Immacolata!) useranno come minimo il bazuka. Ciao, Marta. Buona notte e buon inizio settimana. Osv

              "Mi piace"

I commenti sono chiusi.