Ancora una volta, Beppe Grillo dimostra di essere SIMILE A BERLUSCONI! Un uomo solo al comando e guai a chi dissente!
Già sulla formazione del nuovo governo dopo le ultime elezioni e nella elezione del presidente della Repubblica aveva dimostrato di essere non un vero “grillo” ma un vero “GRULLO” che metteva i milioni di voti degli elettori che avevano dato fiducia al suo movimento non in frigorifero come sosteneva ma nel frizzer dove le merci si possono conservare solo per il tempo massimo di alcuni mesi e non certamente per una legislatura.
Subito dopo ha incominciato a censurare gli eletti (in verità i nominati scelti da lui come tutti gli altri) e ad espellerli se si permetteva solo di discutere le sue determinazioni che, come in tutte le dittature, sono indiscutibili.
La stessa cosa ha fatto con il prof. Stefano Rodotà quando ha espresso un giudizio non troppo lusinghiero sui risultati delle successive elezioni amministrative.
Ora, dopo avere affermato sino alla noia che questo Parlamento è illegittimo perchè eletto con una legge elettorale da lui definita incostituzionale, stasera abbiamo appreso che IL “PORCELLUM”, la legge porcata, PIACE ANCHE A GRILLO perchè, come ha analizzato e scritto sul Corriere della Sera, Gian Antonio Stella ripercorrendo alcuni ripensamenti di Grillo sulla legge elettorale, anche il Movimento 5 Stelle RIPETE GLI STESSI CALCOLI DI BOTTEGA FATTI DA BERLUSCONI E BERSANI.
Quindi, anche Beppe Grullo ha scoperto le virtù del Porcellum spiegando che la sua cancellazione e sostituzione deve essere fatta solo dopo la vittoria del M5S col 51%. Pura presunzione dissennata che, ancora una volta, gli costerà una emorragia di consensi!
Quello che è molto più grave è che Beppe Grillo-Grullo non comprende che il risultato elettorale non è cosa che riguardi solo lui ed i suoi “boy scout” obbedienti ed allineati al suo dictat ma riguarda anche e soprattutto gli interessi di tutti i cittadini e LA DEMOCRAZIA DI QUESTO BISTRATTATO PAESE da parte della classe politica alla quale ben presto si è OMOLOGATO anche lui! Potrebbe essere anche lui, o lo è già, alla testa di una nuova “CASTA”!
ULTIME NOTIZIE DELLE ORE 23,18 – CONFERMA DELL’AGENZIA ADNKRONOS:
“””GRILLO E CASALEGGIO CHIUDONO LA PORTA: “ANDIAMO AL VOTO CON PORCELLUM”!
Un abrazo, amigo!!! buena semana!!!
"Mi piace""Mi piace"
Cominciano tutti contestando il governo e poi diventano come tutti gli altri… il perchè si sa fin troppo bene… buon inizio di settimana carissimo Osvaldo, ti abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
Io so benissimo dove li manderei a tutti.., cmq buona continuazione di giornata 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, Simo. Lo so, lo so dove li manderesti. Esattamente dove li manderei io! Qui piove, spero che da te ci sia il sole non solo in città ma anche e soprattutto nel tuo cuore. Un abbraccio. Osv.
"Mi piace""Mi piace"
Co se děje s lidmi? Proč jsou tak sebestřední, neuvědomují si, že život je konečný, i pro ně? Trest? Jaký? Když lidé nevěří ve spravedlnost, ani lidskou, ani Boží?
"Mi piace""Mi piace"
è talmente grande lo schfo che ho di questi mangiapane a tradimento che non riesco più a sopportare ,ne ho la nausea ……………..mi scuserai se a volte non ti rispondo ma non ho più la serenità di leggere e commentare !!!!!!!!!!!!!!buon pomeriggio !!!!!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Prima di tutto ben trovato gli amici non si dimenticano. Grillo sai perfettamente, come la penso. Terzo non ho più, davvero parole su quello che sta accadendo, ci stanno prendendo per il culo tutti, ma paralizzare un paese per un deliquente, perchè questo è visto che è stato condannato in via definitiva è veramente schifoso, neanche in uganda succede più. Siamo messi malissimo, e già lo sapevamo. Ciao Osvaldo, cumunque Buona domenica e buon pranzo.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Naz. Ci conosciamo già da tanto e tu sai come me che difficilmente si dimenticano gli amici. Qualche volta, non è ovviamente il tuo caso, si inciampa in qualche falso amico e ciò ci demoralizza.
Comprendo molto bene la sostanza del tuo commento e lo condivido perfettamente perchè sono le medesime conclusioni che da tempo traggo io stesso senza infingimenti.
Ciò nonostante non abbandoniamo la postazione e continueremo a lottare per un Paese diverso in cui LIBERTA’ e GIUSTIZIA si accompagnino alla difesa della LEGALITA’ e della DEMOCRAZIA COSTIOTUZIONALE.
Buon pomeriggio, caro amico! Osv.
"Mi piace""Mi piace"
Thank you for stopping by and comment. Greetings.
"Mi piace""Mi piace"