GIUNTA DEL SENATO HA VOTATO LA DECADENZA DI BERLUSCONI.


   

IL VOTO IN GIUNTA, STASERA PRIMO PASSO VERSO DECADENZA CAV

     La gunta per le elezioni del Senato ha deciso a maggioranza di proporre all’assemblea del Senato di deliberare la mancata convalida dell’elezione di Silvio Berlusconi.

     Mentre il capogruppo Schifani del Pdl al Senato ha commentato la decisione parlando di “copione già scritto”, di “verdetto politico fondato sul pregiudizio e sull’odio” e di altre amenità del genere concludendo “Ci auguriamo che gli alleati di governo, Partito democratico e Scelta civica, abbiano in quella sede un sussulto di responsabilità e respingano insieme al Pdl il pronunciamento odierno””” (vedi la pagliacciata di ieri al Senato!), la notizia ha fatto il giro del mondo ed in pochi minuti è stata diffusa sui siti online dalla Bbc che ha titolato “La Giunta decide di procedere all’espulsione”, anche lo spagnoli El Mundo ha scritto “Giunta vota per l’espulsione”.  

Berlusconi-E' LA FINE!                                                                                                                    

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

Una risposta a GIUNTA DEL SENATO HA VOTATO LA DECADENZA DI BERLUSCONI.

I commenti sono chiusi.