L’impatto di “Penelope” sul nostro sarà molto particolare: insieme a 5 giorni di piogge e temporali, di fatto, accompagnerà l’autunno con tutte le sue caratteristiche.
In particolare, le regioni Liguria, Toscana e Lazio saranno soggette a Nubifragi e Trombe d’aria mentre sino almeno a mercoledì ci sarà pioggia e temporali.
Antonio Sanò, direttore del portale http://www.ilmeteo.it, prevede che già questa notte giungerà la parte più avanzata della perturbazione atlantica autunnale sia al centro-nord che in Sardegna.
Domani, sabato, dovrebbe essere la giornata peggiore che, sin dalle prime luci dell’alba sarà caratterizzata da nubifragi che, dalla Liguria di Levante, si dirigeranno verso la Toscana, l’Umbria occidentale ed il Lazio.
Insomma, un Week-end da trascorrere a casa seduti seduti sul divano a leggere senza guardare la TV! Ci riuscirete? Spero di sì perchè ritengo che la lettura sia “Nutrimento, cibo per la mente” !
U nás to prošlo bez škod, vychřice, houpala se stromy a křičela, volala své děti skučením v komíně, nebála jsem se? Poslechnu tvé rady příteli, budu celý víkend sedět, číst, pít dobré víno, přeji i tobě krásný víkend a pěknou milou pohodu v domě. Objímá tě Anna
"Mi piace""Mi piace"
Dico solo che Penelope potrebbe aspettare Ulisse d’altre parti 😦
"Mi piace""Mi piace"