I POLIZIOTTI SI TOLGONO IL CASCO DAVANTI AI “FORCONI” E MANGANELLANO SENZA MOTIVO GLI STUDENTI!


    Il ministro degli Interni che” non sapeva”, nientepopodimeno che vicepresidente del Consiglio, dovrebbe spiegare al POPOLO ITALIANO come mai i Poliziotti, a TORINO, SI TOLGONO IL CASCO ANTISOMMOSSA DAVANTI AI “””FORCONI””” che paralizzano la Città

MA HANNO MANGANELLATO GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI FERMI il 5 ottobre

E QUELLI DELL’UNIVERSITA’ PER PROTEGGERE I FASCISTI DEL FUAN

     Se non lo fa o è, ancora una volta, disinformato, oppure è colluso. Scelga a suo piacimento!

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

4 risposte a I POLIZIOTTI SI TOLGONO IL CASCO DAVANTI AI “FORCONI” E MANGANELLANO SENZA MOTIVO GLI STUDENTI!

  1. popof1955 ha detto:

    Quando le forze di polizia solidarizzano con i manifestanti a vincere è la forza, non la ragione.

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Non sempre, Paolo, a volte anche la contiguità ideologico-politica. E’ sufficiente vedere l’accanimento nei confronti degli studenti o dei manifestanti anti TAV! Ridicola poi la denuncia per VIOLENZA SESSUALE contro la ragazza anti TAV che ha baciato la visiera del casco del poliziotto a Torino! A questo si è ridotta l’Italia.

      "Mi piace"

  2. semprecarla ha detto:

    Caro Amico, la mia nausea non ha fine …. Il nostro Paese mi fa vergognare sempre più di appartenervi … Quando finiranno le sofferenze?

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.