(ANSA.it – Photostory – Primopiano)
(Cerimonia pubblica prima della sepoltura di Mandela avvenuta in forma strettamente privata alla presenza della famiglia ed amici stretti. )
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su cordialdo
Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo.
Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno.
Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora!
Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in
Notizie e politica. Contrassegna il
permalink.
GRANDE UOMO COMMEMORATO IN TUTTO IL MONDO !!!!!!!!!!
Rosanna
Date: Mon, 16 Dec 2013 07:33:18 +0000 To: rosanna44@outlook.com
"Mi piace""Mi piace"
Buenas tardes Osvaldo**
por si no nos vemos feliz navidad!!!!
mi cariño
"Mi piace""Mi piace"
GRAZIE CARISSIMA AMICA. sPERO DI POTERTI SALUTARE NON SOLO OGGI MA ANCHE NELL’IMMINENZA DEL NATALE. UN ABBRACCIO. Osv.
"Mi piace""Mi piace"
Eine gute neue Woche für dich lieber Gruß Gislinde
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, Gislinde, un abbraccio. Osv
"Mi piace""Mi piace"
bella la prospettiva. Nessun volto ma solo presenze.
sheraciaosvi
"Mi piace""Mi piace"
Addio Nelson 😉
"Mi piace""Mi piace"
Buona giornata Osvaldo. E ti ringrazio del bel video inviatomi. Merci beaucoup. Isabella
"Mi piace""Mi piace"
Grande uomo….
"Mi piace""Mi piace"