AVVISO AI NAVIGANTI.


    Sono dispiaciuto di dover comunicare che, poichè non sono in grado di gestire  179 Follow, mi vedrò costretto, con decorrenza dalla prossima settimana, ad eliminarne almeno la metà incominciando da coloro che frequentano sporadicamente questo blog.

    Spero senza offesa per nessuno e saluto tutti con viva cordialità.

    Ciao a tutti. 

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

21 risposte a AVVISO AI NAVIGANTI.

  1. chezliza ha detto:

    uhm temo che sarò una di quelle mi sà…peccato mi piace
    leggerti 🙂 ma se così dev’essere..ebbene sia……. 🙂
    (potrò cmnq leggere i tuoi post?)

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Tutti potranno continuare a leggere. Ma non è detto che non potrai anche commentare. Per adesso ho fatto solo 3 cancellazioni. Anche per me, sai, è difficile separarmi da voi! Ciao e buona clontinuazione nel 2014! Osv

      "Mi piace"

  2. meo..... laura ha detto:

    sono scelte osv…….ogni tanto vanno fatte…..
    l’importante è che non chiudi tutto.

    marcello

    "Mi piace"

  3. tramedipensieri ha detto:

    Ciao Osvaldo!
    buone pulizie, allora!

    saluti anche a Spillo
    .marta

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      No, Marta. Non si tratta di “pulizie” ma di scelte rispettose degli impegni degli altri., Ciao. Osv

      "Mi piace"

      • tramedipensieri ha detto:

        Mi scuso per il termine poco corretto e per niente rispettoso che ho usato.
        Hai ragione.

        scusa.

        ciao
        .marta

        "Mi piace"

        • cordialdo ha detto:

          Non c’è bisogno di scuse. Ho capito perfettamente che non era tua intenzione offendere nessuno. Ma il termine avrebbe potuto non essere gradito da chi, purtroppo, mio malgrado sarò costretto a salutare almeno per il momento. Non posso passare tutto il giorno e non ce la farei comunque, ad entrare, leggere e commentare tutti gli altri Follow aderenti al mio e non intyendo nemmeno cliccare su mi piace senza leggere che cosa hanno scritto anche se sono certo che qualcuno lo fa con me perchè clicca mi piace dopo circa un secondo dalla pubblicazione di qualche post. Sarebbe meglio non farlo, anzitutto per rispetto di se stessi.
          Ciao, Marta. Buona serata e buona domenica. Osv.

          "Mi piace"

  4. Rosa Andronaco ha detto:

    lo trovo molto giusto e sensato, e soprattutto corretto anche avvisare :-* buona domenica caro osvaldo

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Ciao, Rosa, grazie per la comprensione. La correttezza dovrebbe sempre osservata anche se on sempre ci riusciamo. Tutti, naturalmente; è umano. Buona domenica anche a te. Osv.

      "Mi piace"

  5. bellezacorazon ha detto:

    il vostro sito e siete in carica. Io non mi offendere, ciò che si vals, così sarà. Saluti. Sarò qui. mentre mi lasci

    "Mi piace"

  6. ecoarcobaleno ha detto:

    Ti ringrazio dell’avviso sei molto corretto.
    Volevo anche approfittare per metterti a conoscenza di un nuovo blog appena aperto in cui si sta pensando di organizzare un incontro per conoscersi e confrontarsi al di là della rete, non so se tu sia legato all’anonimato, la butto lì e caso mai diffondi ad altri compagni di scrittura.
    http://ritroviamoci.wordpress.com/
    ciao

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Sono io che devo ringraziarti per la comprensione. E’ ovvio che non incomincerò dalle ultime adesioni. Ad esempio, ti conosco appena come potrei cancellarti senza conoscerti almeno un po’ da ciò che scrivi. Grazie per la segnalazione. NON AMO L’ANONIMATO MA SOLO LA RISERVATEZZA. Buona idea quella di formare un gruppo per conoscerci, eventualmente, anche di persona. Il problema resta quello delle distanze. Potrebbe essere una cosa da organizzare regionalmente perchè molto più agevole e solo dopo arrivare ad un ioncontro nazionale dopo tale sperimentazione. Sarà mia cura diffondere la notizia direttamente. Ciao, buona serata e buona domenica.

      "Mi piace"

      • ecoarcobaleno ha detto:

        Auguro anche a te una buona serata e domenica.
        Sono abbastanza nuova da queste parti e capisco che è davvero complicato gestire un blog come il tuo molto come dire prolifico e poi anche leggere, commentare…
        Hai ragione la distanza è un po’ un ostacolo, di certo non permetterà incontri ravvicinati. bella l’idea di un qualcosa di simile regionale sempre che non esista già.
        A rileggersi 🙂

        "Mi piace"

  7. Rebecca Antolini ha detto:

    Caro Osvaldo… anche io ogni tanto faccio le pulizie… spolverare ci vuole nel nuovo anno… importante che non mi cancelli 😉 tante carrezzine a Spillo

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.