LA FOTO DEL GIORNO.


(ANSA.it   –   Photostory   –   Primopiano)

 

A swarm of Indian wild honeybees in Guwahati city,                    (Sciame di api a Gawahati nello stato indiano di Assan)

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Animali. Contrassegna il permalink.

5 risposte a LA FOTO DEL GIORNO.

  1. semprecarla ha detto:

    Ho paura da morire delle api … Arrivo a piangere se mi avvicinano e sto al chiuso, vederne una palla, Gesù, mi manderebbe all’altro mondo in un soffio! Buon fine settimana Osvaldo…

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Non si può scherzare con le punture delle api, infatti!Ciao, Carla. Buon fine di settimana anche per te e, ti raccomando, stai a distanza di sicurezza sempre dalle api. Non è uno scherzo! Osv.

      "Mi piace"

  2. Rebecca Antolini ha detto:

    Adoro gli api… bellissima foto… sperò che anche questo anno trovo tanti nel mio giardino… buon weekend a te e a Spillo…ci sentiamo lunedì

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.