LA FOTO DEL GIORNO.


 (ANSA.it   –   Photostory   –   Primopiano)

 

Polar cold weather bursting pipes in the Southern US                                          (Freddo polare a Dunwood, Georgia)

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

6 risposte a LA FOTO DEL GIORNO.

  1. sherazade ha detto:

    …e a me che sembra già quasi Polo Nord i 7 gradi (più) di Roma col sole 🙂

    sheranataperilmaremagliettedicotone

    "Mi piace"

  2. Rosa Andronaco ha detto:

    felice domenica di gioia

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Grazie, Rosa. Spero che lo sia stata anche per te. Sono rientrato adesso dalla passeggiata pomeridiana ma anche in città c’è un nebbione che sembra panna! Ciao. Osv.

      "Mi piace"

  3. semprecarla ha detto:

    Buona domenica Osvaldo … Grazie x le meravigliose sensazioni che le immagini, del tuo blog, regalano ogni giorno …

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Ciao, Carla. Spero sia stata una bella domenica anche per te. Le foto, purtroppo, non sono mie- Mi limito a sceglierle tra le Photostory dell’ANSA dove quotidianamente c’è una buona selezione da tutto il mondo. Amo immensamente la fotografia perchè, a mio avviso, costituisce il prolungamento non solo dell’occhio del fotografo, ma, molto di più e noi degustatori, a volte inconsapevolmente, rendiamo con i nostri commenti merito a chi ha avuto la fortuna di scattarla. Buona serata e buona nuova settimana. Osv.

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.