IL BREVE VIDEO DEL GIORNO.


     Quanto si sostiene nel video, “””LA VIOLENZA DEL PADRE SI TRASMETTE AI SUOI FIGLI”””, è ampiamente sostenuto e dimostrato, sia a livello nazionale che internazionale, da severe inchieste e studi di eminenti studiosi di psicologia.

            Se certi padri se ne rendessero conto, se fossero consapevoli del danno che procurano a se stessi, alla propria compagna di vita e, soprattutto ai propri figli, forse scene come questa non si vedrebbero più. Ed io spero di non vederle mai più nemmeno in una finzione fotografica o in una videoregistrazione. Veramente angosciante!

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

7 risposte a IL BREVE VIDEO DEL GIORNO.

  1. tramedipensieri ha detto:

    All’interno della famiglia ne succedono tantissime dove la donna per vari motivi subisce. La mancanza di autonomia economica, il legame con i figli la portano a sopportare sempre.
    Di questi tempi poi…non ci voglio nemmeno pensare….

    Mi piace credere e sperare che questi uomini ce ne siano sempre meno

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Figurati quanto e come lo desideri io tenuto conto di quanto la violenza, anche verbale, del marito sulla moglie in presenza dei figli danneggi la loro crescita ed il loro equilibrio psichico futuro. Non ci sono giustificazioni di nessun tipo per chi è violento, in famiglia o fuori, nei confronti fi una donna.una donna

      "Mi piace"

  2. malaklove ha detto:

    Donna,
    sei delicata e forte
    Quanti ruoli rivesti !..
    Sei nonna , sei figlia , Sei mamma
    sei adolescente , sei bambina
    Sai donare affetto !..
    sai essere amante
    sai ritornar fanciulla !..
    La famiglia si avvolge nel tuo amore
    Godi la tua festa donna !!…
    ║─╔╗╦╗╔╗╦╔╗╦─▀█▀▀▌
    ╚╗╠╝╠░║░║╠╣║──█▄▌
    ╚╝╩░╩╝╚╝╩╝╚╚╝▄█▄ EMALE ♥(=’:’=)♥

    (◕‿◕) A te , bimba ♥
    a te , ragazza ♥
    a te , figlia ♥
    a te , innamorata ♥
    a te , sposa ♥
    a te , mamma ♥
    a te , nonna ♥
    a te , donna ♥
    Auguri !.. ♥ ♥ ♥

    "Mi piace"

  3. cicciusprof ha detto:

    Concordo, Osvaldo. Veramente angosciante! Spero proprio che tutto ciò sia prossimo a scomparire per sempre, sia dalle famiglie reali che nella finzione. Ciao.

    "Mi piace"

  4. Carlo Galli ha detto:

    Come non essere d’accordo!
    Un caro saluto

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.