IN GRAVE CRISI LA LISTA “””L’ALTRA EUROPA CON TSIPRAS”””.


    Un comunicato stampa  a firma di Andrea Camilleri e Paolo Flores d’Arcais, datato 7 marzo, conferma che i due sin dal 3 marzo non fanno più parte dei garanti della lista “””L’altra Europa con Tsipras”””.

      Analogamente, Alessandro Marescotti, Riccardo Rossi e Valeria Grasso, con differenti motivazioni tra loro, ed Antonia Battaglia con una precisa motivazione, “””incompatibilità morale e politica con le candidature di dirigenti SEL pugliesi, hanno ritirato la loro candidatura con la stessa lista Psipras mentre si tenta di ridurre i danni traccheggiando per nascondere all’esterno le reali motivazioni per le quali la lista “l’Altra Europa con Tsipras””” è andata in crisi per scelte non condivisibili non solo a Taranto o in Puglia ma anche altrove.

     Personalmente mi corre l’obbligo di informare chi mi conosce e mi stima che non confermerò, come richiesto, la mia firma di presentazione della lista modificata e rimaneggiata rispetto a quella originaria che comprendeva i nominativi di coloro che hanno poi ritirato la loro candidatura!

     Io non sono un “cazzaro” come Renzi fratricida che pugnala alla schiena i componenti del suo partito per accordarsi con un pregiudicato espulso dal Parlamento e con il quale, addirittura, pretende di modificare, indegnamente, la Costituzione e di approvare una legge elettorale fatta su misura per i suoi interessi  e per quelli di Berlusconi ,spaccando il suo partito, il Pd!                         

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.