IL “CAZZARO” PRESUNTUOSO!


renzi-berlusconi-profonda sintonia-bacio-tuttacronaca   (Renzi-Berlusconi-Profonda sincronia-bacio-“Tuttocronaca”)

    Il “cazzaro” presuntuoso dopo che ieri sera, per il rotto della cuffia, è riuscito a stare ancora a galla per soli 20 voti, con l’aiutino ricevuto nel voto segreto dai “volontari” del suo partner, si è permesso il lusso di dichiarare: “””VOLEVANO FARMI FUORI MA HO VINTO IO!!!”””.

    Ciò che non lo disturba è essere in sintonia col PREGIUDICATO COMPARE DI MERENDE  non col il suo partito occupato sappiamo come!

berlusconi pregiudicato

     Se nel Pd, ci fosse ancora qualcuno con la testa sul collo che facesse funzionare il cervello, alla prossima occasione utile, farebbe bene a fargli sbattere il grugno e mandarlo a casa a mangiare ghiande prima che faccia altri danni!

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.