(Fonte ANSA . 18 marzo, 22:33)
La Corte di Cassazione ha confermato la pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici per Berlusconi.

La Corte di Cassazione ha confermato in via definitiva per Berlusconi la pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici per due anni nel processo Mediaset.
L’ex senatore Berlusconi era già stato condannato con sentenza irrevocabile per FRODE FISCALE alla pena di 4 anni di reclusione, tre dei quali coperti dall’indulto.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su cordialdo
Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo.
Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno.
Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora!
Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in
Notizie e politica. Contrassegna il
permalink.
BUTTATE LA CHIAVEEEE
CIAOO E BUONA GIORNATA
"Mi piace""Mi piace"
E speriamo proprio che sia la parola :”FINE”. Mamma mia, che telenovela! Alla santa che non si sa ché… le staranno cadendo tutte le pasticche di plastica!
"Mi piace""Mi piace"
Sì, forse questa sarà la volta buona e svanisce anche la sua provocazione di candidarsi alle europee. Ormai è una “mozzarella scaduta”!
"Mi piace""Mi piace"