AVVISO


QUALCUNO FORSE AVRA’ NOTATO CHE IERI POMERIGGIO SONO RIMASTO MUTO PER QUASI TUTTO IL GIORNO.

NON ERO AMMALATO, NON ERO ASSENTE E NON ABBIAMO AVUTO SPIEGAZIONI AFFATTO RASSICURANTI.

FATTO E’ CHE DALLA TARDA MATTINATA SINO OLTRE LA MEZZANOTTE NELLA MIA ZONE NON NON ERA POSSIBILE COLLEGARSI AD INTERNET CON NESSUN PROGRAMMA!

ALLE TELEFONATE IMPAZIENTI ALLE AUTORITA’ LOCALI, COMPRESI CARABINIERI, POLIZIA, VIGILI DEL FUOCO, PREFETTURA, RESTAVANO SORPRENDENTEMENTE INDIFFERENTI E PRIVE DI QUALSIASI SPIEGAZIONE MENTRE UN ELICOTTERO, PER DELLE ORE CI RONZAVA SOPRA LA TESTA.

STAMANI E’ TORNATO TUTTO NORMALE COME SE NULLA FOSSE SUCCESSO!

MI PIACEREBBE SAPERE SE OLTRE CHE SULLE COLLINE DELLE PREALPI BERGAMASCHE IL FENOMENO SI SIA VERIFICATO ANCHE IN QUALCHE ALTRA ZONA VICINIORE O LONTANA.

GRAZIE!                              

 

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Art. 1 della Costituzione. Contrassegna il permalink.

9 risposte a AVVISO

  1. jussaraluna ha detto:

    Ciao OSV ,
    che strano perché anch’io, nel Brasile, non ho potuto mi collegare a internet!
    Solo più tardi. Davvero strano!!
    abbraccio ~~ Jussara

    "Mi piace"

  2. tramedipensieri ha detto:

    Mi verrebbe da pensare a qualche collegamento con la visita di Obama….ma ormai la mia fantasia si scatena…
    …sono contenta che il tutto sia rientrato anche se non ricevere nessuna spiegazione è inquietante…

    ciao
    .marta

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Qui abbiamo pensato invece a qualkcosa che contemporaneamente stava succedendo in Turchia: Anche lì si stava cercando di bloccare Internet!!!
      Ciao Marta. Buon pomeriggio e buon WE! Osv.

      "Mi piace"

  3. Carlo Galli ha detto:

    Tutto a posto anche sul Garda 🙂

    "Mi piace"

  4. ninjalaspia ha detto:

    a Milano tutto funzionante …purtroppo! sarebbe stato uno storico diversivo vedere circa 4milioni di persone riversarsi in strada a chiacchierare 😉

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.