IL MIGLIOR PESCE D’APRILE!


  (Fonte “Giornalettissimo”)

primo-aprile-pesce-migliore

     Sembrerebbe che il migliore pesce d’aprile, a livello internazionale, sia stato confezionato molto bene in un villaggio della Svizzera accompagnato dalla foto qui riprodotta e da un video pubblicato, con commento, su YouTube.

     So sarenne trattato della produzione degli spaghetti per via vegetale: “gli speghetti che nascono sull’albero”!

     http:///youtu.be/l7yJ8C5TbeY

    Una bella fantasia, un buon pesce d’aprile saporito sul quale sembra siano cascati in molti!                                                                                                                                        

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Art. 1 della Costituzione. Contrassegna il permalink.

9 risposte a IL MIGLIOR PESCE D’APRILE!

  1. rosanna44 ha detto:

    sicuramente siamo un popolo di creduloni ,ma arrivare a tanto ………………

    Rosanna

    Date: Wed, 2 Apr 2014 06:45:13 +0000 To: rosanna44@outlook.com

    "Mi piace"

  2. semprecarla ha detto:

    Eh, eh, eh … Meraviglioso questo scherzo! Vado a cogliermi 100 gr di pasta per il pranzo … 😉

    "Mi piace"

  3. tramedipensieri ha detto:

    Carinissimo! 😀

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Ciao, Marta. Proprio vero. Uno scherzo elaborato, simpatico ed intelligente. Privo di certe volgarità che hanno caratterizzato altre iniziative più “moderne”!

      "Mi piace"

  4. malaklove ha detto:

    Oltre il tempo e lo spazio
    Lento trascorrere delle ore,
    Oltre il tempo e lo spazio.
    Resto in attesa di un cenno,
    Esile speranza di vita.
    Tornare sui miei passi non posso.
    Troppo tempo ho lasciato
    Agli occhi della gente.
    Adesso sogno un futuro diverso,
    Grato al fato per averti incontrato.
    Hai cambiato il mio presente.
    I sogni son diventati desideri.
    Tanti pensieri mi scorrono nella mente,
    Ora che posso starti vicino.
    ԑ̮̑♦̮̑ɜܓ ԑ̮̑♦̮̑ɜܓ ԑ̮̑♦̮̑ɜܓ ԑ̮̑♦̮̑ɜܓ ԑ̮̑♦̮̑ɜܓ

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Ho già commentato questa tua stupenda poesia nel tuo blog. Perfetta sintesi psicologica che teorizza l’equilibrio tra razionalità ed emotività, il segreto della felicità e deòll’amore.
      Ciao. T.V.B. Osv.

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.