IL “CAZZARO” VENDE 10O AUTO SCASSATE E NE COMPRA 1300 BLINDATE DEL VALORE DI 70 MILIONI!


 

Il -CAZZARO- VENDE 100 AUTO SCASSATE E NE COMRA 1300

 

     Mi spiace che la sovraimpressione della foto definisca il “Cazzaro” premier per colpa dei giornalisti della carta stampata e della TV di Stato che continuano ad attribuirgli tale qualifica  o  perchè sono ignoranti e non sanno che in Italia non esiste il “Premariato” o sono in malafede ed allora bisogna evitare di comprare i loro giornali e non guardare i loro TG.

        In verità, si dice che le auto messe in vendita all’asta su E Bay il governo Renzi avrebbe voluto sbolognarle affibbiandole alle forze dell’ordine per sostituire i loro catorci che spesso si bloccano in mezzo al traffico mentre  stanno facendo un inseguimento o traducono in carcere un detenuto. Ma i comandi generali hanno fatto prima a dire che NON ERANO ADATTE  AL SERVIZIO.

     Ecco, allora, da buon venditore di fumo la trovata della vendita all’asta da cui sembra abbia ricavato ben 56 mila euro, circa 100 € al Kg, meno che dal peso del metallo se rottamato! Forse anche più del carburante consumato per radunarle.

     Se i cronisti ed i conduttori dei TG fossero stati più attenti e scrupolosi, come scrive oggi  ilsemplicissimus2.wordpress.com/ “””SE I NOSTRI INFORMATORI SI FOSSERO DEGNATI DI INTERESSARSI piu’ a lungo dell’Ucraina, avrebbero scoperto che sostenere il colpo di stato a Kiev costera’   all’UE non meno di 20 miliardi. E quindi di 3,8 miliardi messi dall’Italia per la sua quota parte. Purtroppo per racimolare la cifra non sarà possibile vendere all’asta Renzi, i suoi ministri, l’anziano tycoon non più cavaliere e nemmeno il tesoro della corona di re Giorgio I. Sono catorci che non vuole nessuno.“””.            

  

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in ARROGANZA, Attualità, Biografie, Cronaca, DIGNITA' DOVE SEI?, LA MENZOGNA COME SISTEMA, LIBERTA' DI STAMPA E DEMOCRAZIA, MENZOGNE, Notizie e politica, POLITICA E AFFARI, POLITICA E SOCIETA', Povera Italia!, SERIETA', SOCIETA', VERGOGNOSA DECADENZA. Contrassegna il permalink.