IL “CAZZARO” VENDE 10O AUTO SCASSATE E NE COMPRA 1300 BLINDATE DEL VALORE DI 70 MILIONI!

Il -CAZZARO- VENDE 100 AUTO SCASSATE E NE COMRA 1300

Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il -CAZZARO- VENDE 100 AUTO SCASSATE E NE COMRA 1300

  1. cicciusprof ha detto:

    Incredibile davvero, Osvaldo! Ma ormai che ci possiamo fare se sembra che siamo destinati ad avere dei governi inutili? Dirai che dobbiamo sempre lottare, resistere e questo si, è ok… Ma se siamo in 30.000.000 di italiani e italiane, tolti vecchi e bambini, che non ci muoviamo sulla piazza, che dobbiamo fare? Una rivoluzione di sangue? Brrrrrrrrrr. 😦

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      In questo caso specifico cosa fare alle prossime elezioni europee io l’ho suggerito. Il problema è che i “Vecchi” come me a modo loro lottano ed i giovani ed i giovanissimi, individualmente, pensano ognuno ai fatti propri. Non non siamo mai diventati un “POPOLO” siamo milioni di individui che, per caso, vivono sullo stesso territorio, parlano una lingua comprensibile ai più ma diversa tra loro, e non hanno niente altro in comune. Eppure coloro che questa democrazia ce l’hanno regalata al prezzo del loro sangue, pochi, pochissimi, esattamente come quelli del Risorgimento, non pensavano al loro interesse ma volevano, illusi, che fossimo proprio un “Popolo” coeso.
      Gli italiani sono pronti ad applaudire il primo che sa raccontargli bene tante balle: Mussolini, Berlusconi, ed ora Renzi che ha in sè i peggiori difetti di entrambi i primi due perchè riesce ad essere anche più arrogante, come Grillo.
      Gli Italiani la rivoluzione non l’hanno mai fatta e non la potrebbero mai fare proprio per la loro caratteristica fondamentale: sono inaffidabili. Hanno partecipato ad entrambe le guerre mondiali ed in entrambi i casi le hanno iniziate con alcuni alleati e le hanno terminate con quelli che prima erano i “nemici”. Questo non ti dice nulla? Lo so che la mia assomiglia ad un’autoflagellazione. Ma la realtà è questa!
      Ciao. Oggi non ho proprio bisogno di scrivere altro, la mia razione di fiele l’ho già assunta- Buona giornata caro amico.Per fortuna c’è il sole!

      "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.