IL VIDEO DEL GIORNO.


 

    ANASTASIA LEE CANTA TURADOT ALL’ETA’ DI 14 ANNI!

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in AMICIZIA, ARTE, Biografie, CULTURA, emozione, Poesia. Contrassegna il permalink.

4 risposte a IL VIDEO DEL GIORNO.

  1. Mara Carlesi ha detto:

    Amo la Turadot, ma perchè la ragazza fa la parte del Principe???

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Non so cosa risponderti. La conosco solo da ieri perchè mi ha inviato per email il video della canzone che ha cantato al Festival di San Remo avendo letto da qualche parte che io avevo scritto che non ho mai guardato il festival di San Remo. Video che ho pubblicato proprio qua, dopo averlo ascoltato, ieri. Di lei so ciò che mi ha detto che ha 17 anni e canta in italiano-russo ed americano sia lirica, sia canzoni ed anche jazz.

      "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Credo che sia una dimostrazione della sua potenza vocale rapportata, appunto, alla voce della parte che è del tenore e non della soprano. E’ una mia ipotesi. non ci vedrei altra ragione. Certo che come potenza vocale, soprattutto nel finale della romanza che canta, è enorme!

      "Mi piace"

  2. wsa0 ha detto:

    Ho ascoltato con piacere questa canzone e tutte le volte che lo ascolto e come se fosse la prima volta.troppo bella ..buona giornata 🙂

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.