DELL’UTRI ARRESTATO IN LIBANO.


ANSA.it – 12 aprile 2014 . 12,17

ANSA.it- Dell'Utri arrestato in Libano                                     (Dell’Utri dopo l’arresto in Libano)

    Marcello dell’Utri, è stato  arrestato in Libano, nel corso della notte,in un lussuoso albergo di Beirut, dalla polizia libanese verosimilmente su segnalazione della polizia italiana in ottemperanza del mandato di cattura internazionale.

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Cassazione, Complicità tra mafia e politica, Cronaca, GIUSTIZIA, Notizie e politica, POLITICA E MAFIA, SOCIETA'. Contrassegna il permalink.

7 risposte a DELL’UTRI ARRESTATO IN LIBANO.

  1. tramedipensieri ha detto:

    …ma povero è sceso a prendere un caffè nella hall…cioè fuori dalla stanza dell’ospedale e guarda che fanno…. 😦

    …che faccia tosta che tiene!

    "Mi piace"

  2. misterk3 ha detto:

    Bel post, mi piace!

    "Mi piace"

  3. Rosa Andronaco ha detto:

    che schifo che fanno…

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.