LA CITAZIONE DEL GIORNO (ORIGINALE IN TEDESCO).


  

  “””SE I CONTADINI DI MONTAGNA SCOMPAIONO, NON SCOMPARE SOLO UN LITRO DI LATTE, MA SPARIRA’ UN INTERO MONDO”””.

                                                                                                                     (Gianni Bodini)  

(amico, scrittore, naturalista, grande fotoreporter e divulgatore della montagna dell’ Alto Adige, soprattutto della Val Venosta, e non solo dell’Italia). 

CIAO, GIANNI,GRAZIE PER AVERLO SCRITTO. Tu hai saputo cogliere meglio di molti altri il perchè ami così tanto Mazia e la sua gente! 

CIAO FRIEDRICH  GRAZIE PER AVERMELA INVIATA SAPENDO CHE NON ERO PIU’ A MALLES.

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Art. 1 della Costituzione. Contrassegna il permalink.