NUOVE NOTIZIE DI CRONACA DALLA REPUBBLICA DI PAPALLA.


     Gli amici che da più tempo frequentano questo blog ricorderanno che, nel dicembre del 2012, fonti confidenziali mi avevano informato che in un pianeta parallelo al pianeta Terra esiste un Paese, la “Repubblica di Papalla”, nel quale si verificano fatti, pubblici e privati, esattamente sovrapponibili a quelli che succedono qui da noi, nel nostro pianeta, nella nostra “Repubblica italiana”.

      Le notizie fornitemi furono talmente dettagliate ed avvincenti che per poterli rendere chiari in tutta la loro importante enormità, richiesero da parte mia ben due articoli di 3 pagine ciascuno, pubblicati uno il 6 ed il secondo il 7 dicembre 2012.

     Ovviamente, i nuovi amici non comprenderebbero le nuove notizie senza la lettura delle precedenti che pubblicherò, spero già da domani, massimo dopodomani, appena avrò verificato tutte le notizie che la medesima fonte confidenziale mi farà avere stanotte attraverso canali interstellari riservati e difficilmente intercettabili.

     Ritengo utile, pertanto, consigliare ai nuovi amici di reperire i due articoli nell’archivio del blog dell’annata 2012, al mese di dicembre nei giorni 6 e 7 , dove li troveranno con il titolo, rispettivamente, di:

CRONACA DALLA REPUBBLICA DI PAPALLA – Parte Prima

CRONACA DALLA REPUBBLICA DI PAPALLA – parte seconda

     In attesa delle notizie, vi anticipo che saranno corredate da foto illustrative relative sia al Presidente di Papalla (finalmente ne conosceremo le sembianze), sia dei cittadini di Papalla e sia, essendo stati tratti in arresto, anche dei “tangentari amici degli amici”.

      Augurando a tutti una buona serata, vi do appuntamento per i prossimi giorni.                                                                                                                                                                                        

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Art. 1 della Costituzione. Contrassegna il permalink.

5 risposte a NUOVE NOTIZIE DI CRONACA DALLA REPUBBLICA DI PAPALLA.

  1. cucinaincontroluce ha detto:

    Anch’io rimango in trepidante attesa…per lungo tempo non ricevevo più le notifiche wordpress, ma ora che ho risolto chi se lo perde?

    "Mi piace"

  2. semplice1 ha detto:

    Per nulla al mondo mi perderei l’appuntamento di domani…muoio dalla curiosità di vedere il Presidente di Papalla!! Abbraccione 😉

    "Mi piace"

  3. semprecarla ha detto:

    Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti! Leggerti è un appuntamento a cui non potrei rinunciare … 🙂

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.