ENTUSIASMO IN “CASA” TSIPRAS!


ovadia_spinelli

   

 A risultato acquisito secondo il quale la Lista “L’Altra Europa con Tsipras” ha superato lo sbarramento del 4% posto illegittimamente violentando le regole del sistema proporzionale, lo stesso che ha fatto sparire il partitino di Monti, Barbara SPINELLI ha espresso il suo entusiasmo con la seguente dichiarazione: “”” BELLA NOTIZIA CHE RIDUCE CERTI ENTUSIASMI DEL PD, CHE E’ SENZ’ALTRO IL PRIMO PARTITO IN ITALIA MA HA SGOMINATO I SUOI ALLEATI DIVORANDOLI. NCD E’ DEBOLISSIMO E IL PARTITO DI MONTI E’ SCOMPARSO: E’ UNA MEZZA VITTORIA PER RENZI”””.

     Stamani, in conferenza stampa, infatti, Renzi è stato molto più misurato e rispettoso di tutti, anche di quelli che lo avevano  trattato a pesci in faccia nelle ultime ore di campagna elettorale, Grillo e Berlusconi, confermando sia la sua alleanza col pregiudicato per fare le riforme, compresa quella della giustizia (mister B. ha ancora qualche processo in corso da temere!) e sia invitando Grillo ed i Pentastellati eletti in Parlamento, a collaborare alle riforme, annacquando la sua prosopopea e contemporaneamente definendo, ripetutamente, il Pd  “partito di centrosinistra” vergognandosi, finalmente di definirlo un partito di sinistra, considerato che è il suo segretario che sicuramente di sinistra NON E’!

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.