LA NOTIZIA DEL GIORNO.


(Fotostory ANSA.it)

 

Grey seals released into Baltic sea

Alcune foche grige dotate di trasmettitore sono state rilasciate nel mare Baltico dalla spiaggia del Parco Nazionale di Slowinski, sulla costa della Polonia.

Grazie ai rilevatori satellitari, gli scienziati potranno rilevare e tracciare le rotte della migrazione delle foche.

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a LA NOTIZIA DEL GIORNO.

  1. cat ha detto:

    This picture makes me sad, because my country Canada still practices seal hunting … kisses to all the baby seals killed every year … kisses to you too, smiles … cat.

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Condivido il tuo dispiacere che esistano ancora Paesi come il Canada, ma non solo, che praticano la caccia alle foche e spero, insieme a te, che al più presto questa pratica barbara venga proibita in tutto il mondo. La civilizzazione della specie umana non è stata ancora completata. Questo è ancora un aspetto che ci riporta all’uomo delle caverne quando le prede venivano uccise solo per sfamarsi, esigenza che oggi non esiste più e, quindi, è da condannare.
      Ciao, Cat, mi piace condividere la tua sensibilità verso gli animali. Un bacio ed un forte abbraccio a te ed a tutti gli animalisti ed i naturalisti del mondo. Osv.

      "Mi piace"

  2. Rebecca Antolini ha detto:

    io adoro le foce… purtroppo c’è sempre qualcuno che lo uccide.. la caccia sulla foce dovrebbe essere proibito…

    felice giornata a te e a Spillo…tvb Pif

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.