UN SALUTO A CHI DA IERI ED A COLORO CHE DA LUNEDI’ NON FARANNO PARTE DEGLI ISCRITTI A QUESTO BLOG, SPERO SENZA OFFESA PER NESSUNO.


     Domani, insieme a Spillo ed altri  amici, sarò assente dal Pc. Saremo sulle Colline piacentine, a Vigoleno, un gioiello del passato amato nel presente per le sue bellezze e per i suoi prodotti, primo fra tutti i vini di grande qualità.

    Le  foto, scattate nel 2011, in occasione di una gita con altri amici, vuole essere un omaggio di saluto a tutti: a chi è andato, a chi andrà e, soprattutto a chi resta. Ciao!

HPIM1767

HPIM1768

HPIM1769

HPIM1770

HPIM1771

HPIM1772

HPIM1773

HPIM1774

HPIM1775ù

HPIM1776

HPIM1777

HPIM1778

HPIM1779

HPIM1780

HPIM1781

HPIM1783

HPIM1784

HPIM1788

HPIM1789

HPIM1790

HPIM1791

HPIM1792

HPIM1793

           Un saluto particolare ad un’amica tra voi che oggi mi ha detto che conosce Vigoleno perchè d’estate la frequenta spesso per respirare il suo bel fresco clima.

              Ciao !

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.

14 risposte a UN SALUTO A CHI DA IERI ED A COLORO CHE DA LUNEDI’ NON FARANNO PARTE DEGLI ISCRITTI A QUESTO BLOG, SPERO SENZA OFFESA PER NESSUNO.

  1. GREY WOLF ha detto:

    Bellissime foto, complimenti! Spero che la gita sia stata fantastica, sia per te che per Spillo… a presto, un abbraccio e una carezza! 🙂

    "Mi piace"

  2. Mélanie ha detto:

    très joli, Osvaldo… encora una volta, ho lottato per aprire la “home page”, perché ci sono troppi articoli che seguono… maggior parte dei bloggeri hanno in media 4-5 elementi max e la pagina viene visualizzata immediatamente, mentre qui, è molto lungo… peccato, ho letto si spendono più spesso…


    ciao, buona salute e buona notte! amicalement, Mélanie

    "Mi piace"

  3. rosanna44 ha detto:

    buona domenica a Vigoleno ……………….

    RosannaDate: Sat, 31 May 2014 19:35:57 +0000 To: rosanna44@outlook.com

    "Mi piace"

  4. Rosa Andronaco ha detto:

    buondi osvaldo, non sono mai stata in questi posti, ma vedo che farebbero proprio alla mia idea di relax… buon mese di giugno, a presto ciao

    "Mi piace"

  5. cicciusprof ha detto:

    Belle foto come sempre, Osvaldo. Riguardo alla cancellazione di molti che non partecipano alle discussioni, mi sembra un’ottima ragione che non se ne faccia più parte del tuo blog, in quanto dichiaratamente è a fini di discussione precisamente di politica. IO, in questi giorni, non ho potuto per svariate ragioni, una è che io mi collego con chiavetta e certe volte, per aprire una pagina è un vero e proprio incubo. Seconda è che mi stavo preparando, sistemando alcune cose prima di partire per il Perù per raggiungere la mia Amorcita Lucecita. Terzo, ho finito proprio adesso di sistemare tutto e tra poche ore prendo il treno per Milano, da dove ospite di un amico, alla mattina del 3 giugno, prenderò l’aereo per Atlanta e poi un altro aereo per Lima. Che posso dire? Caro Osvaldo, caso mai anche io dovessi rientrare nel novero degli esclusi, e quindi non dovessimo più neanche incontrarci su questo tuo blog in maniera virtuale, ti auguro cmq. buonissime cose e che la vita, continui a sorriderti nonostante le tante incongruenze che ci e ti fanno i “nostri” pseudo-politici. Caso mai dovessi ancora restarci, comunicherò a partire dal 4 giugno dal Perù, Lima capitale, vecchia e anche abbastanza interessante Ciudad de Los Reyes, capitale dell’impero spagnolo in Sud America, fino a quando il Gran General San Martin non la strappò dalle grinfie dei reali (?) di Spagna, veri e propri usurpatori di tutto, al pari di Inglesi, Francesi, Tedeschi, Portoghesi e pure Italiani! Ciao a tutti, quindi e un saluto in partenza… 🙂

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Ciao, la tua correttezza è esemplare e, per quanto mi riguarda, non intendo privarmi di un caro amico come sei sempre stato. Buon viaggio e quando puoi o vuoi qui per te la porta è sempre aperta. Con immutata amicizia e stima. Osv.

      "Mi piace"

  6. malaklove ha detto:

    ________✿/)_✿_____✿./¯”””/’) BUON
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯)✿¯✿¯¯¯¯✿’_„„„„) WEE-KEND

    "Mi piace"

  7. tramedipensieri ha detto:

    Luogo splendido!

    buon fine settimana 🙂
    ciao
    .marta

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.