LE “RENZIADI” – 1^ PUNTATA – EDIZIONE DELLA DOMENICA!


     Renzi poco fa, come “padrone del Pd”, avendo ritenenuto che i Pentastellati di Grillo, essendosi alleati con i “fascisti” inglesi ed i Leghisti razzisti, essendosi alleati con i “fascisti” francesi nel Parlamento europeo, si sono autolegittimati a poter trattare alla pari con lui sia per la riforma della legge elettorale e sia per tutte le altre riforme perchè: “””CON IL 41% ALLE EUROPEE IL PROBLEMA NON E’ CONTINUARE AD INSEGUIRE LE PREOCCUPAZIONI DI MINORANZA O MAGGIORANZA DEL PD , MA RISPONDERE AI CITTADINI””” e lui, essendo il segretario del Partito Nazionale, li rappresenta, evidentemente tutti.

    Per comprendere come li rappresenti siamo in grado di fornire la Versione audio dell’intervento di Tommaso Montanari, di “L’Altra Città” – Giornale della periferia,  all’assemblea pubblica sul tema “””Firenze non è una merce. Renzi, il governo della città e la Costituzione””” tenutasi a Firenze il 25 novembre 2013 con la presenza, tra gli altri,  del Prof. Salvatore Settis e di Ornella De Zordo:

      Nel frattempo, come gli struzzi, l’Italia degli indifferenti o dei complici, preferendo non sapere, può continuare a mettere la testa sotto la sabbia!

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in ARROGANZA, Art. 1 della Costituzione, ART.3 DELLA COSTITUZIONE, Art.67 della Costituzione, Attualità, Biografie, Cronaca, CULTURA, DEMOCRAZIA, GIORNALISMO DA OSCAR, LA MENZOGNA COME SISTEMA, Legalità, LIBERTA', Notizie e politica, Parlamento, Politica, Porcellum, Povera Italia!, Razzismo, Rispetto dei cittadini, RISPETTO E TUTELA DELLA COSTITUZIONE, SERIETA', SOCIETA', TURISMO E CULTURA, Uso delle risorse. Contrassegna il permalink.