CIAO A TUTTI E BUONA GIORNATA!


 

    Considerato che qui, a quota 1.400m. oggi c’è una noiosa nebbiolina ed, a tratti, pioviggina, con Spillo, ne approfitterò per andare a fare la spesa in zona extra doganale dove non si paga l’iva e le accise sulla benzina.

   A voi tutti il mio ricordo, il mio saluto e l’augurio di una buona giornata.

   Ciao!       

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a CIAO A TUTTI E BUONA GIORNATA!

  1. tramedipensieri ha detto:

    Buona domenica e buona passeggiata!
    Ciao
    .marta

    "Mi piace"

  2. popof1955 ha detto:

    Allora visto che sei a Livigno (o sbaglio) fai anche il pieno di benzina e mi raccomando non caricarti dei soliti 10 kg di zucchero, fai come gli svizzeri, (li riconosci dai pacchettini di gioiellerie, profumerie e apparecchi tecno). Bona domenica, ciao

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Sì, Paolo, sono stato a Livigno stamani a fare rifornimento di benzina ( a casa il pieno mi costa 78 euro a Livigno 49 euro. Nientr zucchero che non uso e, invece, detersivi, caffè (se ne può portare fuori solo 1/2 kilo, sigarette per la mia padrona di casa, funghi e finferli secchi, formaggio stravecchio di malga, ottimo pane di segale, ecc. tplta la benzina perchè si paga alla pompa, la spesa alla cooperativa 127 euro. In dogana oggi avei potuto portare anche un elefante vivo perchè pioveva ed i controlli non venivano fatti. Ma tu sai che io sono figlio di un finanziere e mio padre mi ha insegnato a non fregare il fisco tentando la fortuna. NO. Sono merce consentita per quantità e valore è la formula magica!

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.