ALLE 18 DI OGGI AVEVAMO FIRMATO IN 217.738 L’APPELLO E LE PROPOSTE DEL “FATTO QUOTIDIANO”


@ PER DIRE “NO AI LADRI DI VERITA’, DI LEGALITA’E DEMOCRAZIA;

@PER SPERNACCHIARE IL”BULLETTO FIORENTINO” CHE CALPESTA LA COSTITUZIONE IN COMBUTTA CON IL PREGIUDICATO CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA ED ESPULSO DAL PARLAMENTO;

@PER RICORDARE AL “LUPETTO RENZI” CHE IL PARLAMENTO NON E’ IL RADUNO AGESCI DI SAN ROSSORE AL QUALE PARTECIPERA’ DOMENICA PROSSIMA COME FOSSE L’UFFICIO DI COLLOCAMENTO SUO PERSONALE.

@PER UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE DIVERSA DA QUELLA PARTORITA DAL “PATTO DEL NAZZARENO” CHE RESTITUISCA AL CITTADINO ELETTORE LA DIGNITA’ DI SCEGLIERE IL PROPRIO CANDIDATO IN PARLAMENTO SIA ALLA CAMERA CHE AL SENATO.

Ladri di democrazia, libertà e libertà

                PER NON ESSERE COMPLICE DI UN “BULLETTO” DI PERI

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.