MATTEO RENZI, SEI UN “BUFFONE” E SAI DI ESSERLO!


           Matteo Renzi a Porta a Porta

     Il 13 marzo 2014, intervenendo a “Porta a Porta”, il comodo salotto di Bruno Vespa dove ai politici è permesso sparare le “balle” più inverosimili, Matteo Renzi SI IMPEGNO’ A PAGARE TUTTI I DEBITI CONTRATTI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ENTRO LA FINE DELL’ESTATE ed ammise, quasi una scommessa, con il conduttore che, qualora non avesse  mantenuto tale impegno entro il 21 SETTEMBRE, tra l’altro S.Matteo, SAPEVA DI MERITARE LA QUALIFICA DI  “B U F F O N E” .

     Oggi è il 22 settembre ed, avendo il governo pagato meno della metà dei suoi debiti contratti con le imprese, POSSIAMO AFFERMARE che, per sua stessa ammissione, MATTEO RENZI, turista per caso con i soldi dei contribuenti, presumo con un aereo di Stato, E’ UN BUFFONE!

Matteo Renzi BUFFONE

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.