SEDICESIMA FUMATA NERA PER L’ELEZIONE DEI DUE MEMBRI DELLA CORTE COSTITUZIONALE.


Parlamento: in corso voto per giudici Consulta e membri Csm

     Nuova fumata nera, la sedicesima, in Parlamento in seduta congiunta, per l’elezione dei due nuovi membri della Consulta da eleggere!

    Anche se si è ritirato dalla competizione Donato Bruno e FI, cioè Berlusconi, ha cambiato “cavallo” proponendo un nome nuovo, quello di Ignazio Caramazza, la situazione è quella dello STALLO!

          Non sarà che la situazione continua a rimanere inchiodata proprio sul nome di Violante, come dice Travaglio, “participio presente del verbo violare”, sul quale il Pd, cioè Renzi insiste,  perchè in molto non lo considerano candidabile per la CORTE COSTITUZIONALE  non solo perchè il M5S, per bocca di Danilo Toninelli, sostiene che sia INCANDIDABILE “PERCHE’ NON HA NESSUNO DEI REQUISITI RICHIESTI PERCHE’ UN POLITICO DI PROFESSIONE” ?

                            

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.