AUSPICIO PER UN’ EUROPA DEI CITTADINI E DEI POPOLI, NON DEI BANCHIERI E DELLE BANCHE!


     L’iniziativa sorprendente di questo significativo messaggio è stato improvvisato in Spagna dalla Vallés Synphony Orchestra. Dalla Spagna è stata inviato da una ragazza ad una sua amica in Francia e da qui è arrivato a me in Italia.

         Dall’Italia e da questo blog io spero che arrivi in tutta Europa perchè riusciamo tutti a prendere coscienza che per essere importante occorre un’Europa politica dei popoli e dei cittadini, non quella economica dei banchieri, della banche e degli speculatori dei mercati finanziari.

           Un messaggio semplice e facile da intuire e diffondere per chi si sente cittadino dell’Europa e, perchè no, del mondo!

http://sfglobe.com/?id=2031&src=appemail 2031

    Cliccate e buon ascolto!

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Europa politica!. Contrassegna il permalink.