La Moda intimo non mi appartiene ma l’eleganza del corpo della donna in un blog che inneggia al suo profumo merita, eccezionalmente, almeno un post!
Infatti le sfilate di quest’anno hanno detto, con tutti gli stilisti, BASTA CON GLI SLIP INESISTENTI, quelli col cordino che un mio amico, in montagna quest’estate, chiamava “spaccamerda”!
Revival anni ’50 e ’80, intimo elegante, prezioso e morbido. Le donne riscopriranno i capi classici dal reggicalze alle coulotte.
L’eleganza riveste il corpo femminile esaltandone la sensualità, ricreando, o tentando di farlo, il mistero perduto con la volgarità dei reggiseni a mezza coppa con camicetta semiaperta sino a metà come una ministro che va per la maggiore che, in rosso, sfilava in Parlamento come sulla spiaggia di Forte dei Marmi con paparazzi al seguito !!!
Scusate la mia digressione! Da domani ritornerò ad occuparmi di politica ed altre schifezze del genere!
Meglio la lingerie (e il suo contenuto) che certi spettacoli politici 😉
"Mi piace""Mi piace"
Caro Osvaldo condivido le tue osservazioni sulla lingerie, anche quello detto dal tuo amico sugli slip inesistenti. Un abbraccio. Isabella
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, Isabella. Grazie. Il tuo commento mi conferma, non avevo dubbi, che sei una DONNA DI CLASSE! Buona serata. Un abbraccio. Osv.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie del complimento caro Osvaldo, me lo auguro. Ma a dire il vero penso che anche tu te la cavi egregiamente, ne sono convinta mio caro. Dolce notte. Isabella
"Mi piace""Mi piace"