UN PO’ DI STILE! PROFUMO DI DONNA: CLASSICA E SEXY LA LINGERIE RISCOPRE ANCHE IL BODY!


coulotte di Ritratti Milano

     La Moda intimo non mi appartiene ma l’eleganza del corpo della donna in un blog che inneggia al suo profumo merita, eccezionalmente, almeno un post!

     Infatti le sfilate di quest’anno hanno detto, con tutti gli stilisti, BASTA CON GLI SLIP INESISTENTI, quelli col cordino che un mio amico, in montagna quest’estate, chiamava “spaccamerda”!

    Revival anni ’50 e ’80, intimo elegante, prezioso e morbido. Le donne riscopriranno i capi classici dal reggicalze alle coulotte.

    L’eleganza riveste il corpo femminile esaltandone la sensualità, ricreando, o tentando di farlo, il mistero perduto con la volgarità dei reggiseni a mezza coppa con camicetta semiaperta sino a metà come una ministro che va per la maggiore che, in rosso, sfilava in Parlamento come sulla spiaggia di Forte dei Marmi con paparazzi al seguito !!!

    Scusate la mia digressione! Da domani ritornerò ad occuparmi di politica ed altre schifezze del genere!

                                                       

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in amore, Eleganza, lingerie c lassic a e sexy, Stile. Contrassegna il permalink.

4 risposte a UN PO’ DI STILE! PROFUMO DI DONNA: CLASSICA E SEXY LA LINGERIE RISCOPRE ANCHE IL BODY!

  1. popof1955 ha detto:

    Meglio la lingerie (e il suo contenuto) che certi spettacoli politici 😉

    "Mi piace"

  2. tachimio ha detto:

    Caro Osvaldo condivido le tue osservazioni sulla lingerie, anche quello detto dal tuo amico sugli slip inesistenti. Un abbraccio. Isabella

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.