CORTE COSTITUZIONALE: 18^ FUMATA NERA!


   CONSULTA: PD-FI CERCANO INTESA MA ANCORA SITUAZIONE FLUIDA

     Nuova fumata nera, la DICIOTTESIMA, per l’elezione dei due giudici costituzionali da parte del Parlamento in seduta comune.

         Occorrerà una nuova votazione, la diciannovesima.

       Uno dei due candidati, quello di Berlusconi, è cambiato ripetutamente ma il risultato è sempre stato lo stesso: fumata nera.

         Ci vuole così tanto per capire che è il candidato renziano, Violante, a non essere accettato dal Parlamento?

      Non sarà perchè era stato nominato “SAGGIO” da Napolitano ed il Parlamento se lo vuole tenere con sè per non sprecare altrove tale e tanta saggezza? 

                                              

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Saggezza e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.