Io ci abito in Lombardia e quindi sono in grado di verificare le reazioni dei leghisti razzisti non solo nei confronti degli stranieri ma anche degli italiani che vivono in altre regioni.
E’ facile ascoltare al bar o sul tram le “geremiadi” scandalizzate quando si verifica un reato banale o importante come quello di truffa da parte dei falsi invalidi con la complicità dei medici, gli addetti ai lavori. che la certificano.
Ricordate il ritornello “Roma ladrona”? Dopo che i capi, i soci fondatori e famiglia sono stati presi con le mani sul malloppo, solo i più stupidi, e sono tanti, continuano ancora a ripetere quella canzone.
La stessa cosa succederà anche per i falsi invalidi con lauta pensione.
Per gli abitanti della provincia di Varese era e resta molto più facile nascondere la truffa perchè è facile espatriare oltre confine, in Svizzera, sia via terra che via lago in pochi minuti.
Infatti con i due FALSI CIECHI, scoperti e denunciati oggi dalla Guardia di Finanza sono 13 i “Varesini” che in Italia risultavano ed erano invalidi totali e poi in Svizzera erano tranquilli truffatori che svolgevano attività di lavoro e, magari, guidavano l’auto ed attraversavano velocemente la strada senza tentennamenti.
Insieme ai due falsi ciechi di oggi, sono stati anche denunciati tre medici che, non sappiamo a che prezzo, avevano certificato la loro cecità o altre invalidità.
Per fortuna abbiamo la Guardia di Finanza che, a parte qualche mela marcissima che tradisce il giuramento di fedeltà in cambio di laute mazzette o di un posto in parlamento, è attenta e scrupolosa nel perseguire i reati finanziari. Sono orgoglioso di avere avuto mio padre che ha prestato servizio nelle Fiamme Gialle!!!
Per il resto nessuna meraviglia. I delinquenti allignano in tutte le latitudini ed in tutte le regioni!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.