IERI IL “CAZZAROPAROLAIO” HA BANCHETTATO – OGGI L’ISTAT GLI HA PRESENTATO IL CONTO.


    Da oggi in avanti i riblogghi da “Profumo di democrazia e libertà” che resterà il blog di carattere politico,  saranno effettuati con  rara cadenza. Chi è interessato alla cronaca sociopolitica potra leggerla solo su questo blog.

          Il blog “Profumo di donna” sarà utilizzato per tutti gli altri argomenti indifferenziati.

PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

                                                     Scuola: 2.000 in corteo a Firenze, occupato liceo

    Il “cazzaro parolaio” che, quantunque si trovasse a meno di 200 km di distanza, a Bergamo dove è stato contestato da operai e studenti, prevedendo che la sua non sarebbe stata una passerella, si è guardato bene di farsi vedere a Genova!

     Ha preferito fermarsi per gli applausi dell’associazione degli industriali dove ha potuto sciorinare il suo repertorio di promesse che agli industriali sono piaciute molto, soprattutto la parte sulle defiscalizzazioni.

     Da Bergamo il cazzaro che, da usurpatore, guida il governo italiano per volontà di Giorgio Napolitano dopo aver colonizzato il Pd ed inciuciato col “pregiudicato” il “patto segreto del Nazareno” col quale l’uno ricatta l’altro e tutti e due il Paese, da Bergamo è rientrato  a…

View original post 487 altre parole

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.