IL SODALIZIO RENZIANO CON BERLUSCONI E VERDINI HA ORIGINI LONTANE 48 MILIONI DI LIRE!


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

                                     matteo-renzi-3379364_0x410-già allora a bocca aperta

   Da oggi è in vendita nelle librerie, edito da Chiare lettere, “””L’INTOCCABILE, MATTEO RENZI”””di  Davide Vecchi che mette un po’ a fuoco non solo la “fortuna” del protagonista al quiz demenziale “La ruota della fortuna” che  gli fruttò la vioncita di 48 milioni di lire, anche  se, già allora spesso stava a bocca aperta col rischio di inghiottire qualche mosca, ma cerca, soprattutto, anche di fare un po’ luce sul solido sodalizio che sin da allora nacque con Berlusconi e Verdini, il “pregiudicato” ed il “plurinquisito”!

      Ciò serve,  almeno in parte, a far meglio comprendere il precipitarsi dell’allora Sindaco di Firenze alla cena con Berlusconi, non a Palazzo Chigi, ma nella sua residenza privata.

           Un fratello della madre, Nicola Bovoli, abitava…

View original post 691 altre parole

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria. Contrassegna il permalink.