18 PIANISTI SUONANO CONTEMPORANEAMENTE LO STESSO PIANO- GUINNES WORD RECORDS.


                    

          18 pianisti suonano contemporaneamente allo stesso piano-Guinnes World Records.

        La notizia è solo una curiosità,estrosa ma per nulla facile, pubblicata ieri su un giornale locale di Bari e confermata oggi dalla comunicazione ufficiale proveniente da Londra.

           Ben 18 pianisti, il 2o ottobre scorso si sono esibiti contemporaneamente sullo stesso piano e senza alcuna interruzione presso l’Auditorium della Vallissa di Bari conquistando il Guinnes World Records.

          Complimenti vivissimi!

 

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in GUINNES WORLD RECORDS. Contrassegna il permalink.

6 risposte a 18 PIANISTI SUONANO CONTEMPORANEAMENTE LO STESSO PIANO- GUINNES WORD RECORDS.

  1. Donatella ha detto:

    Ho visto il video ed effettivamente come performance non è un granchè… fa comunque sensazione perchè è qualcosa di assolutamente singolare. Buon weekend e un abbraccio, con una carezza per il piccolo Spillo ❤

    "Mi piace"

  2. tramedipensieri ha detto:

    Chissà se han messo qualcosa su youtube! 🙂

    grazie Osvaldo
    ciao
    .marta

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.