L’AMICO E PIU’ ASCOLTATO TRAMITE DI RENZI CON BERLUSCONI A PROCESSO PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA?


                                          

                            Renzi-Verdini-640

                                             (Verdini e Renzi in sorridente colloquio)

L’amico e più ascoltato ed affidabile “TRAMITE” tra Renzi e Berlusconi per concordare le intese politiche più vergognose degli ultimi 30 anni di Repubblica, il patto scellerato del Nazareno con cui stracciare la Costituzione italiana, potrebbe essere processato per BANCAROTTA FRAUDOLENTA.

     E’ ciò che di solito sottintende ciò che stanno facendo da stamani i militari del nucleo speciale di polizia valutaria della Guardia di Finanza: la consegna della notifica AVVISO DI CHIUSURA INDAGINI, a firma del Pm di Firenze Luca Turco, a diversi indagati, tra cui DENIS VERDINI, per bancarotta fraudolenta in relazione al fallimento della Società Toscana di Edizioni.  

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in AMICI DEGLI AMICI e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.