LORIS:COSA E’ SUCCESSO VERAMENTE?


  ++ Bimbo ucciso: perquisizione in casa della mamma ++

     Fonti investigative affermerebbero che la versione fornita dalla mamma del bambino non corrisponda a verità e che quel giorno la signora sia uscita da casa con in macchina solo il figlio piccolo e che quindi non sia stato mai accompagnato dalla madre a scuola in auto.

     L’analisi delle riprese video di sorveglianza lungo il tragitto-casa scuola indicato dalla madre del bambino non ha mai fornito immagini che contenessero la presenza del bambino nè in auto nè, tanto meno, a piedi. Sembrerebbe che una immagini addirittura abbia inquadrato l’interno dell’auto e che il bambino non fosse al suo interno.

     Un mistero per cercare di sciogliere il quale, la procura della Repubblica ha ordinato la perquisizione della casa della famiglia dagli agenti della polizia scientifica già impiegati in casi di sparizione di minori trovati poi morti. Si attende anche la relazione del perito settore al quale sarebbe stato anche affiancato un chirurgo per una indagine più approfondita circa la eventuale violenza sessuale recente o remota.

     Il paese è attonito  ma nessuno parla perchè probabilmente non hanno visto o sentito nulla e le congetture non servono certo a fare chiarezza!

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Cronaca, emozione, Rispetto dell'infanzia, Tragedie. Contrassegna il permalink.

5 risposte a LORIS:COSA E’ SUCCESSO VERAMENTE?

  1. spero solo di non essere davanti ad una altro caso come Cogne

  2. Un mondo schifoso…. che tristezza, se fosse vero, come può una madre? cosa sta succedendo?? perché?

    • cordialdo ha detto:

      E’ che il genere umano sembra abbia imboccato la strada della sua auto autodistruzione! Purtroppo e nella indifferenza pressocchè universale.

I commenti sono chiusi.