Dal diario di @astroSamantha: “ESPERIMENTI ANCHE IN BAGNO – LO STUPORE DAVANTI ALLE MERAVIGLIE DELLA NATURA”.


     Samantha-esperimenti anche n bagno                      (SAMANTHA – esperimenti in bagno – foto dal suo profilo Twitter)

     “””ESPERIMENTI ANCHE IN BAGNO –  Sebbene la scienza sia lo scopo per essere quassù – scrive Samantha  dall’Iss -, dobbiamo naturalmente prenderci cura della nostra nave e assicurarci di poter vivere lì da esseri umani. Come potete immaginare, una toilette che funziona bene è certamente parte di quello. Per la prima volta ho avuto modo di accedere alle viscere della nostra amata toilette spaziale per un’operazione di ruotine relativamente semplice: rabboccare il serbatoio dell’acqua di scarico”””.

     “””LO STUPORE DAVANTI ALLE MERAVIGLIE DELLA NATURA – Samantha ha postato su Twitter “Alcune meraviglie naturali del mondo: il lago Titicaca ed il monte Qhapya, sito dichiarato Patrimonio Nazionale del Perù”””.

     Auguriamo alla nostra inviata speciale del Pianeta Terra sulla Stazione Spaziale e nello Spazio un’ottima domenica ed una speciale ricorrenza della festività dell’Immacolata e la salutiamo con la stima e la cordialità di sempre. Ciao, Regina delle Stelle.                                                                                                                                           

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in unica categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.