BOLZANO: UN MANIFESTO SCRITTO DA IDIOTI UBRIACHI!


      Esposto di Alessandro Urzì contro manifesto "Grazie Kerschbaumer" degli Schuetzen

    Questo manifesto con la scritta “””Grazie per il tuo impegno””” accanto ad  un traliccio  abbattuto da una carica esplosiva è  stato affisso e  fatto vedere dagli Schuetzen e dall’Heimatbund  (lega patriottica), nel 50° anniversario della morte di Sepp Kerschbaumer uno dei “bombaroli”, dei terroristi che facevano saltare i tralicci dell’alta tensione in odio all’Italia ed agli Italiani, causando non solo danni materiali ma anche alcuni morti.

   Solo degli idioti ubriachi, dopo aver prosciugato un barile di birra Forst, a 50 anni di distanza  con tutto ciò che hanno ricevuto dall’Italia con il famoso accordo De Gasperi-Gruber e successivi miglioramenti dell’autonomia regionale e provinciale che li ha resi ricchi economicamente, possono ancora, dopo essere stati tutti, tranne uno, perdonati e graziati, avere il cervello così bacato da potere inneggiare al terrorismo di stampo irredentista.

   E bene ha fatto il consigliere Provinciale di “Alto Adige nel cuore” Alessandro Urzì ad aver presentato un esposto contro tale manifesto contestando sia la frase incriminata che l’immagine del traliccio abbattuto col tritolo e chiedendo al sindaco di Bolzano Spagnolli di valutare anche l’opportunità di oscurare i manifesti.

    Io amo e frequento l’Alto Adige da 25 anni e continuerò a farlo senza lasciarmi condizionare da un gruppo di idioti mascherati analfabeti della storia,  la cui valenza è data proprio da questo manifesto e  dei quali non credo che la maggior parte degli Altoatesini possano andare orgogliosi.       

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Irredentismo in salsa di crauti e birra !, nessuna categorias e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a BOLZANO: UN MANIFESTO SCRITTO DA IDIOTI UBRIACHI!

  1. tramedipensieri ha detto:

    Di idioti ne è pieno il mondo a quanto sembra!

    Ben ritrovato Osvaldo
    Ciao
    .marta

    • cordialdo ha detto:

      Ciao, Marta. Io sono stato sempre qua. Sei tu che hai fatto, spero, vacanza sicuramente ben meritata e indice di buona salute.
      Ciao. Buona serata. Osv.

I commenti sono chiusi.