Dal Diario si @astroSamanta: “””ARIA DI NATALE SULLA STAZIONE SPAZIALE”””.


  Stazione Spaziale- aria di Natale - fonte ESA&NASA

                            (Aria di Natale nella Stazione Spaziale  –  Fonte ESA/NASA)

“””ARIA DI NATALE NELLA STAZIONE SPAZIALE: Aria di Natale sulla Stazione Spaziale, fra cappelli da Babbo Natale e berretti da Elfo, con tanto di orecchie a punta. Nei pochi momenti di tempo libero della vita a bordo  l’astronauta Samantha Cristoforetti e i suoi compagni hanno organizzato una piccola festa.

     Nel frattempo fervono i preparativi per l’arrivo alla Stazione Spaziale della navetta Dragon della Space X”””.                                                                                                                                                                                                                                             

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in MISSIONE SPAZIALE "FUTURA" CON SAMANTHA, NATALE NELLO SPAZIO CON GLI ASTRONAUTI!, REGINA DELLE STELLE, SCIENZA E TECNICA e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Dal Diario si @astroSamanta: “””ARIA DI NATALE SULLA STAZIONE SPAZIALE”””.

  1. annapos ha detto:

    Jim všem i nám, hodně štěstí. Ať pozdravují JEŽÍŠKA……..

  2. cordialdo ha detto:

    Sicuramente sarà uno spettacolo indimenticabile per gli asronauti tutti, in particolare per @astroSamantha, che trascorreranno il Natale all’interno della Stazione Spaziale ed osserveranno il Pianeta Terra proprio quella notte con luci supplementari!
    Noi saremo osservatori delle foto che ci invierà Samantha, la nostra inviata speciale dal Pianeta Terra sulla Stazione Spaziale e nello Spazio.

  3. popof1955 ha detto:

    con tutte le lucine che si accendono e spengono viste da lassù è Natale tutto l’anno (chissà se ….. 😉

I commenti sono chiusi.