
(Aria di Natale nella Stazione Spaziale – Fonte ESA/NASA)
“””ARIA DI NATALE NELLA STAZIONE SPAZIALE: Aria di Natale sulla Stazione Spaziale, fra cappelli da Babbo Natale e berretti da Elfo, con tanto di orecchie a punta. Nei pochi momenti di tempo libero della vita a bordo l’astronauta Samantha Cristoforetti e i suoi compagni hanno organizzato una piccola festa.
Nel frattempo fervono i preparativi per l’arrivo alla Stazione Spaziale della navetta Dragon della Space X”””.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su cordialdo
Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo.
Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno.
Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora!
Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Jim všem i nám, hodně štěstí. Ať pozdravují JEŽÍŠKA……..
"Mi piace""Mi piace"
Sicuramente sarà uno spettacolo indimenticabile per gli asronauti tutti, in particolare per @astroSamantha, che trascorreranno il Natale all’interno della Stazione Spaziale ed osserveranno il Pianeta Terra proprio quella notte con luci supplementari!
Noi saremo osservatori delle foto che ci invierà Samantha, la nostra inviata speciale dal Pianeta Terra sulla Stazione Spaziale e nello Spazio.
"Mi piace""Mi piace"
con tutte le lucine che si accendono e spengono viste da lassù è Natale tutto l’anno (chissà se ….. 😉
"Mi piace""Mi piace"