ASSOLTO DAL CSM IL GIUDICE DI CASSAZIONE ANTONIO ESPOSITO CHE HA CONDANNATO SILVIO BERLUSCONI PER “FRODE FISCALE”!


     BERLUSCONI E LE 'TOGHE ROSSE', LO SCONTRO 'INFINITO' / SPECIALE

     

     Le avevano inventate tutte pur di incastrare  il giudice di Cassazione Antonio Esposito reo soltanto di aver fatto il suo dovere condannando Silvio Berlusconi per FRODE FISCALE nel processo Mediaset che rischiava da, li a qualche giorno,  di cadere in prescrizione!

     Invece di proporre per lui un encomio, alcuni membri cosiddetti “laici”, evidentemente amici di Berlusconi, lo hanno trascinato davanti al “tribunale delle toghe” con l’accusa di aver violato il riserbo in una intervista concessa al Mattino di Napoli che il giudice Esposito denunciò pubblicamente come MANIPOLATA aggiungendo una domanda che non gli era stata mai fatta ed intentando immediatamente una causa civile, tesi che ha ribadito nel corso del  processo disciplinare.

     Sulla sentenza assolutoria da parte del CSM, ha già cantato il gallo!  Infatti, DA FORZA ITALIA, IL PARTITO CHE FU ED E’ DI BERLUSCONI, E’ ARRIVATO A CALDO IL COMMENTO DI LUCA D’ALESSANDRO, SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE GIUSTIZIA ALLA CAMERA che ha definito la decisione del CSM “””L’ENNESIMO ATTO POLITICO DI UN ORGANO CHE SI SENTE ORMAI QUASI LA TERZA CARICA DELLO STATO”””.

     “Intelligenti pauca” per ascoltare un disco rotto già noto!

     Dal blog dal quale da subito fu espressa solidarietà al giudice Esposito la nostra soddisfazione e l’augurio di serene festività natalizie!                                                                 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in UN GIUDICE CRISTALLINO, unica categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.